Metaphor ReFantazio: Yoko Taro dice la sua sull’atteso JRPG Atlus

Vi presentiamo oggi un nuovo video dedicato a Metaphor ReFantazio, in cui il mitico Yoko Taro viene intervistato riguardo alle sue impressioni sul gioco, a distanza da sette anni da un precedente video sull’argomento. Articoli Consigliati Lucca Comics & Games 2023: Toei Animation Europe annuncia tre eventi Monster Energy Supercross 25 – The Official Video Game: l’adrenalico teaser trailer Metaphor: ReFantazio è il primo GDR fantasy vero e proprio di ATLUS, dalle menti responsabili della serie Persona. (Gamesvillage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo due anni dall’uscita dell’ultimo gioco della serie, il nuovo capitolo promette un salto qualitativo notevole. “Monster Energy Supercross 25” è stato completamente ricostruito utilizzando Unreal Engine 5, uno dei motori grafici più avanzati attualmente disponibili che garantisce una grafica sbalorditiva e un sistema di fisica innovativo che eleva l’esperienza di gioco a un nuovo livello di realismo e simulazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Per Metaphor Refantazio, titolo di ATLUS in arrivo l’11 ottobre per PS4, PS5, Xbox Series X/S e PC, è stata pubblicata l’intervista a Yoko Taro, director della serie Nier e Drakengard. Il video presenta un messaggio del director pubblicato il 27 dicembre 2016, dove promuove e presenta la sua impressione sul gioco RPG di ATLUS. (Vgmag.it)

Metaphor: ReFantazio è l'insolito sponsor di uno dei team di Formula 1 per il Grand Premio di Singapore

Atlus e Metaphor: ReFantazio sono tra gli sponsor ufficiali del team di Formula 1 Haas per il Gran Premio di Singapore che si sta svolgendo in queste ore. Una collaborazione sicuramente inaspettata, ma non del tutto casuale visto che il pilota Nico Hülkenberg ha lo stesso cognome di uno dei personaggi del gioco. (Multiplayer.it)