Rafael Nadal senza mezzi termini: “Alcaraz è il miglior giocatore del mondo, non Sinner. Mi spiace per la sua assenza”

Rafael Nadal è pronto all’ennesima sfida della sua carriera. Il campione di Manacor vivrà le Olimpiadi di Parigi come un’occasione per lasciare il segno, visto che la chiusura del proprio percorso agonistico si avvicina. In un’intervista concessa a El Partidazo di Cadena Cope, Nadal ha espresso le sue impressioni: “Mi sento bene, sono molto felice di vivere di nuovo i Giochi Olimpici. Questo è un premio per me. (OA Sport)

Su altre fonti

Nel pomeriggio era più limitato nei movimenti e prima che la situazione peggiorasse ha deciso di fermarsi». Oggi, giovedì 25 luglio, il campione maiorchino non si è allenato con Alex Zverev, come era previsto, e, ha aggiunto Moya «vedremo in che condizioni sarà domani. (leggo.it)

Roma, 24 lug. Rafa Nadal e Carlos Alcaraz sono tra i protagonisti più attesi del torneo di tennis a cinque cerchi, le cui gare cominceranno sabato 27 luglio sulla terra del Roland Garros: “E’ la nostra superfice preferita e questo – ha sottolineato l’ex numero 1 al mondo – ci potrebbe aiutare a superare la difficoltà per non aver giocato tanto in doppio nelle nostre carriere”. (Agenzia askanews)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Parigi -1: Nadal, 'Parigi del cuore per me, mi godo i Giochi'

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Sono semplicemente entusiasta di avere la possibilità di esserci e tornare qui è un'altra opportunità". "Sono sempre felice di tornare in questa fantastica città. (Il Mattino di Padova)

Originariamente il maiorchino avrebbe dovuto allenarsi con il tedesco Alexander Zverev, ma a causa di un problema alla gamba destra accusato ieri pomeriggio si è deciso di non forzare. (OA Sport)