TENNIS, SORPRESA DJOKOVIC: MURRAY NUOVO COACH
Andy Murray sarà il nuovo allenatore di Novak Djokovic. L'annuncio a sorpresa è dello stesso giocatore serbo con un post sui social dove ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme al campione britannico e una didascalia criptica: "Non gli è mai piaciuto ritirarsi". "Benvenuto a bordo, leggenda", ha poi aggiunto ufficializzando la novità. Lo stesso Murray ha poi rilanciato il post dell'ex rivale. "Sono entusiasta di avere uno dei miei più grandi rivali sullo stesso lato della rete, come mio allenatore. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Murray è il nuovo allenatore di Djokovic, l'omaggio sui social del campione serbo: “Benvenuto a bordo leggenda” (La Stampa)
Lo scozzese, vincitore di due Wimbledon e un US Open, aveva da poco annunciato il ritiro come giocatore, appendendo la racchetta al chiodo subito dopo il torneo olimpico di Parigi 2024. Brevissimo il suo periodo da disoccupato. (ilmessaggero.it)
Lo scozzese, la cui carriera è stata tormentata da gravi problemi fisici, ha occupato la posizione numero 1 del mondo e ha vinto due volte l'oro olimpico (2012 e 2016) oltre ai citati Slam: un sigillo agli US Open (2012) e due a Wimbledon (2013 e 2016). (Corriere del Ticino)
L'annuncio è arrivato sui social da parte del fuoriclasse serbo (LAPRESSE)
Andy Murray sarà il nuovo allenatore di Novak Djokovic. "Benvenuto a bordo, leggenda", ha poi aggiunto ufficializzando la novità. (Il Mattino di Padova)
L'annuncio a sorpresa arriva mentre è in corso la Coppa Davis con l'Italia che batte l'Australia. (Corriere TV)