Sampdoria, Ghidotti: "Il mister ha insistito sull'essere più liberi di mente e sull'attaccamento alla maglia"

TUTTOmercatoWEB.com Assoluto protagonista nel finale della gara contro lo Spezia, Simone Ghidotti ha garantito, con le sue parate, un buon punto alla nuova Sampdoria di mister Semplici. Queste le parole del portiere blucerchiato ai media ufficiali nel post partita: "Ci prendiamo questo punto come un nuovo punto di partenza. Di positivo c’è stata la voglia di non prendere gol, che era importante in questo momento, adesso pensiamo alla prossima. (Sampdoria News)

Se ne è parlato anche su altre testate

GORI 6,5 – Praticamente inoperoso nel primo tempo, compie un gran miracolo sul colpo di testa di Coda a inizio ripresa. Più facile, ma non meno efficace, il secondo intervento ancora sul bomber avversario. (Spezia 1906 -)

Finisce 0-0 il match valido per la 17esima giornata di Serie B, con i blucerchiati che proseguono nella striscia senza vittorie. Prosegue invece il buon m (TUTTO mercato WEB)

WISNIEWSKI 6,5: Nella ripresa ci vuole un miracolo di Ghidotti per ricacciare fuori dalla porta il suo colpo di testa sugli sviluppi di un corner di Salvatore Esposito. (Calcio Spezia)

Pagellone Sampdoria: Meulensteen che scoperta in difesa! Coda sfortunato

La squadra ha disputato una partita come era necessario fare in uno stadio così e sicuramente gran parte del merito per non aver festeggiato la vittoria, deve essere data al portiere che è stato molto bravo. (Sampdoria News)

Venuti 6,5. In una prova tutta difesa e attenzione, si rende protagonista di un’ottima partita, in cui si prende anche il lusso di far ammonire Bandinelli in una scorribanda offensiva. Ghidotti 8. Semplici gli ridà le chiavi della porta doriana e lui non solo risponde presente, ma sfodera una prestazione da migliore in campo, con almeno quattro parate decisive nel secondo tempo. (Sampdoria News)