Retroscena sull'esonero di De Rossi: "Emergono dettagli che (all'apparenza) sembravano trascurabili"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esonero di Daniele De Rossi è ancora un argomento caldo, in casa Roma. All'interno della sfera giallorossa è un tema parecchio dibattuto, da tifosi e addetti a lavori. A svelare nuovi retroscena sulla decisione dei Friedkin di licenziare la bandiera romanista è stato il giornalista Stefano Carina a Radio Radio. Carina: "Avevamo detto che c'erano degli attriti, ma ci hanno accusato di dire bugie" Queste le sue parole: "Si sapeva che c’erano delle incomprensioni e attriti tra l’ex amministratore delegato (Lina Souloukou, ndr) e l’allenatore della Roma. (Chiamarsi Bomber)
Su altri media
Dopo DDR un altro addio pesante incombe su Roma. I tifosi sempre più sconvolti: pronte le valigie e il biglietto solo andata. (Il Posticipo)
Il mistero si infittisce ulteriormente oggi: secondo quanto riporta l’emittente radiofonica Radio Manà Manà Sport Roma infatti, Ghisolfi sarebbe stato invitato a prendersi la responsabilità della decisione dell’esonero di De Rossi, e che al DS giallorosso sarebbe stato detto che i Friedkin avevano dato l’assenso. (Siamo la Roma)
In alcune zone della capitale sono stati affissi manifesti con l'immagine dell'ex allenatore della Roma ancora nei panni di calciatore sopra la scritta "De Rossi nostro vanto" . In altro a destra, poi, si legge anche "Yankee go home!" . (LAROMA24)
" Shut me up ", ha scritto l'attrice in una Instagram story prima di imbarcarsi sull'aereo e poi condividere altri post che ritraggono la coppia sulla neve e di fronte a una cascata meravigliosa, mentre i giallorossi si preparano per il debutto europeo sotto la guida di Ivan Juric . (Tuttosport)
Stamattina diverse zone del centro di Roma sono state tappezzate di manifesti a sostegno dell'ormai ex allenatore giallorosso e contro la proprietà Friedkin. Anche stasera all'Olimpico previsti altri cori per Daniele che nel frattempo ha deciso di staccare un po' la spina partendo per l'Islanda insieme a Sarah Felberbaum. (ForzaRoma.info)
Non accenna a placarsi la protesta dei tifosi della Roma. Continuano ad apparire manifesti e scritte contro Friedkin e la proprietà giallorossa. "Yankee go home" e poi ancora "De Rossi nostro vanto". E se domenica la contestazione ha portato i tifosi a scioperare per mezz'ora prima di entrare all'Olimpico, questa notte la città, in particolare nella zona del Lungotevere, è stata tappezzata di manifesti. (Golssip)