Retroscena sull'esonero di De Rossi: "Emergono dettagli che (all'apparenza) sembravano trascurabili"

Retroscena sull'esonero di De Rossi: Emergono dettagli che (all'apparenza) sembravano trascurabili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Chiamarsi Bomber SPORT

L'esonero di Daniele De Rossi è ancora un argomento caldo, in casa Roma. All'interno della sfera giallorossa è un tema parecchio dibattuto, da tifosi e addetti a lavori. A svelare nuovi retroscena sulla decisione dei Friedkin di licenziare la bandiera romanista è stato il giornalista Stefano Carina a Radio Radio. Carina: "Avevamo detto che c'erano degli attriti, ma ci hanno accusato di dire bugie" Queste le sue parole: "Si sapeva che c’erano delle incomprensioni e attriti tra l’ex amministratore delegato (Lina Souloukou, ndr) e l’allenatore della Roma. (Chiamarsi Bomber)

Su altri media

lunedì 23 settembre 2024 Daniele De Rossi è stato ufficialmente sollevato dal suo incarico di allenatore della Roma. Si tratta del primo esonero stagionale in Serie A, per certi versi inaspettato, nonostante i giallorossi stiano faticando non poco in campionato. (picenotime.it)

Dopo le contestazioni e la protesta di domenica, con la Curva Sud e diversi tifosi anche negli altri settori entrati allo stadio dopo 30 minuti, nella notte prima di Roma-Athletic Bilbao la città si è riempita di maniefesti ritraenti l'ex capitano e tecnico giallorosso, tutti con le scritte "DDR nostro vanto" e "Yankee go home". (Il Romanista)

Il 3-0 all’Udinese non ha placato la contestazione dei tifosi della Roma. L’esonero di Daniele De Rossi non è stato digerito dalla piazza. I giallorossi alle 21 affronteranno l'Athletic Bilbao. La Curva Sud questa sera entrerà fin da subito, ma il clima sarà comunque pesante. (Calciomercato.com)

Cassano: "I Friedkin hanno tramato alle spalle di De Rossi, è stato vergognoso"

La moglie dell’ormai ex allenatore giallorosso, Sarah Felberbaum, ha infatti postato su Instagram la foto dello striscione mostrato dai tifosi giallorossi domenica pomeriggio, in una Curva Sud deserta, nel giorno dell’esordio in panchina del nuovo allenatore Ivan Juric, con la scritta: “Non rispettate i nostri valori e le nostre bandiere. (Repubblica Roma)

La notizia dell’esonero di mister Daniele De Rossi dalla Roma continua a far discutere un’intera tifoseria. Sono ancora tanti gli interrogativi legati alla decisione della società arrivata improvvisamente e comunicata in tempo immediato a De Rossi. (Siamo la Roma)

Antonio Cassano è tornato a parlare della sua ex squadra, la Roma. Queste le sue parole nella trasmissione Viva el futbol con Nicola Ventola e Daniele Adani sull'esonero di De Rossi: “Massima solidarietà a Lina Souloukou per le minacce che ha subito, è una vergogna. (Voce Giallo Rossa)