Incendi, vasto rogo tra Piegaro e Monteleone d’Orvieto: intervengono i Canadair
Ancora incendi. Stavolta il fronte più esposto è quello tra Piegaro e Monteleone d'Orvieto, dove brucia da molte ore un'area consistente. Ad aggravare la situazione la presenza di residui bellici che rendono difficile intervenire (Umbria24)
La notizia riportata su altri media
Una delle regioni più colpite è la Sicilia: dopo ... Dall'Emilia Romagna alla Sicilia, dalla Toscana alla Campania, sono centinaia i roghi, molti dei quali dolosi, che stanno distruggendo chilometri di aree boschive. (Style.it)
Il fuoco continua ad assediare l'Umbria e a mettere a dura prova il lavoro di vigili del fuoco e forestale. (Umbria24)
Il sindaco di Agrigento Marco Zambuto "comprende le preoccupazioni manifestate da alcuni rappresentanti del mondo delle attività turistiche e ricettive della città in merito alla proposta dell’ufficio finanziario del Comune di istituire una tassa di soggiorno per i turisti che pernottano ad Agrigento per... (L'Altra Agrigento online)
La Procura della Repubblica di Barcellona P.G. Al... (Infomessina)
Da Nord a Sud, dall’Emilia alla Sicilia i piromani si stanno dando un “bel da fare” per appiccare incendi che, complice l’arsura di una delle estati più calde degli ultimi decenni, non si spengono facilmente. (Corriere Informazione)
Scena Solidale ha... Scena Solidale arriva a Carpi e Mirandola. (Bologna 2000)