Corigliano Calabro, arrestato marocchino rapinatore seriale e violentatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Lo straniero è accusato anche di sequestro di persona e di 3 violenze sessuali. Il marocchino è stato arrestato dai Carabinieri di Corigliano Calabro. L’africano è stato già sottoposto a fermo il 2 febbraio per rapina e violenza sessuale ai danni di una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Il club pubblica un video-confronto tra la rete dell’under 12 Toni Caravaca e una del Gaucho (Corriere della Sera)

Un bambino di sei anni «aveva bisogno di una lezione»: doveva imparare che «non si parla con gli sconosciuti», e così la sua famiglia ha inscenato il suo rapimento: una storia sconcertante, avvenuta a Troy, in Missouri, dove la madre, la nonna e la zia del piccolo sono state arrestate per sequestro di persona e altre pesanti accuse, mentre il malca... (La Stampa)

In (Roma Daily News)

Di solito i club sono molto gelosi dei loro gioiellini. Dunque non capita molto spesso che sia la stessa società a diffondere delle immagini su un suo ragazzino prodigio. (Calcio World)

Per il mio bambino acquisto le stesse scarpe e la stessa felpe È soltanto una moda spinta dai siti di vendite online Oppure è il segno che vogliamo plasmare i piccoli a nostra immagine? (Corriere della Sera)

Lo sconcertante metodo educativo di una mamma americana (Corriere della Sera)