Bonus Natale, le istruzioni per riceverlo: vale anche per dipendenti senza sostituto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ECONOMIA

Il bonus Natale spetta anche alle lavoratrici e ai lavoratori dipendenti che operano senza sostituto d’imposta, come colf e badanti, ma dovranno attendere la dichiarazione dei redditi 2025 per riceverlo: le istruzioni da seguire Il Bonus Natale, in presenza dei requisiti previsti, spetta anche ai dipendenti che non hanno un sostituto d’imposta, è il caso, ad esempio, di colf e badanti. Queste lavoratrici e questi lavoratori, però, dovranno aspettare qualche mese in più per ricevere l’indennità. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Accedere al menu Servizi; Selezionare la voce Stipendiali; Cliccare sul pulsante Richiesta indennità D. Come inviare la domanda (Tecnica della Scuola)

113/2024) - per i lavoratori dipendenti che rispettino determinati requisiti reddituali e familiari. Infatti può essere erogato esclusivamente su richiesta dei lavoratori. (ilmattino.it)

Di fatto i cittadini potranno svolgere il tutto in maniera autonoma. Si avvicina il bonus Natale, con NoiPA che propone una modalità self-service, com’è stata descritta sul sito ufficiale della piattaforma. (QuiFinanza)

113/2024) - per i lavoratori dipendenti che rispettino determinati requisiti reddituali e familiari. Assegno di inclusione a rischio sospensione e decadenza, obbligo di comunicazione ADI-Com per non perderlo a novembre Bonus Natale NoiPA Da questo mese NoiPA mette a disposizione il servizio per richiedere il bonus. (ilmessaggero.it)

A partire da oggi, 7 novembre 2024, è possibile presentare la domanda per ottenere il bonus attraverso l’area riservata su NoiPA. Il periodo natalizio è alle porte e con esso arriva anche il tanto atteso Bonus Natale 2024, l’indennità una tantum di 100 euro destinata a sostenere i lavoratori dipendenti, pubblici e privati, con figli a carico durante le festività. (Informazione Scuola)

Bonus Natale 2024 docenti e ATA: possibile inviare la domanda, c’è tempo fino alle 12:00 del 22 novembre. Ecco come fare. AVVISO NoiPA Di (Orizzonte Scuola)