1 minuto in Borsa 8 novembre 2024

Milano è debole, in scia alle altre Borse di Eurolandia, che si muovono sulla parità, senza una direzione definita. In cima alla classifica dei titoli più importanti di Milano, troviamo Pirelli (+2,66%). Le più forti vendite si manifestano su Unipol , che prosegue le contrattazioni a -4,95%. Ottimo il livello dello spread , che scende fino a +123 punti, con il rendimento del BTP a 10 anni che si posiziona al 3,69%. (Finanza Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

. (Tuttosport)

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell' informativa sulla privacy . Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: (Borse.it)

MILANO – Le Borse europee aprono in cauto rialzo nelle prime battute per poi muoversi in ordine sparso all’indomani del taglio dei tassi annunciato ieri dalla Fed e della BoE e sostenute dai nuovi record toccati a Wall Street ieri da S&P 500 e Nasdaq sulla scia del voto Usa. (la Repubblica)

Le Borse oggi, 8 novembre 2024

Sempre in allentamento la tensione sui titoli di Stato europei con il Btp a 10 anni a un rendimento del 3,66% e spread sostanzialmente stabile tra i 128 e i 129 punti base. (Tiscali Notizie)

oro Euro / Dollaro USA (Borsa Italiana)

Le Borse oggi, 8 novembre 2024 di Morya Longo 08 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)