"Inter, il turnover è un obbligo": Zielinski e Frattesi chiedono spazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le prime 3 giornate di Serie A hanno portato tante conferme in casa Inter, con la roboante vittoria sull’Atalanta a mandare un segnale netto per la corsa allo Scudetto. Risultati basati quasi totalmente sulle certezze della scorsa stagione, con Inzaghi che si è quasi sempre affidato ai suoi titolarissimi. Novità importanti, però, potrebbero arrivare dopo la sosta. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il turnover non sarà più solo un’opzione per Inzaghi, ma un vero e proprio obbligo. (Passione Inter)
Su altri giornali
L’Inter di Simone Inzaghi continua a macinare vittorie e prestazioni convincenti, e l’ultima dimostrazione di forza è arrivata con un rotondo 4-0 inflitto all’Atalanta. (Inter-News)
Il primo ha già alle spalle un’intera stagione di apprendistato, nella quale è stato in grado di mettersi in luce con un ruolino di marcia realizzativo da titolare, pur avendo avuto a disposizione solo scampoli di campo alle spalle dell’inamovibile trittico titolare Barella-Cahlanoglu-Mkhitaryan. (SportItalia.it)
Tre partite importanti e difficili in sette giorni per la truppa di Simone Inzaghi, con quest'ultimo al lavoro per studiare ogni mossa e cerca di ottenere il massimo dalle tre sfide ravvicinate. Dopo la pausa nazionali l'Inter andrà incontro a un vero e proprio tour de force. (Fantacalcio ®)
Obbligo e verità. Perché il turnover, da questa stagione, non è più un’opportunità ma un obbligo: solo allora, solo quando le rotazioni saranno entrate pienamente nel vivo, scopriremo la vera ricchezza della rosa che Simone ha tra le mani. (La Gazzetta dello Sport)
Simone Inzaghi è alla ricerca del suo secondo scudetto da allenatore dell’Inter. Nei sogni del tecnico piacentino vi è quello di entrare in una cerchia ristretta di top della storia nerazzurra. (Inter-News)
Tajon Buchanan è entusiasta di calcare nuovamente i campi di San Siro con l’Inter. Il recupero procede bene, tanto che in questa settimana il canadese ha già iniziato a svolgere sedute personalizzate ad Appiano Gentile. (Inter-News)