A MENTE FREDDA - Juve sorriso a metà, o forse no
Se fosse stato il Milan di un tempo, il pari sarebbe un risultato ottimo per la Juve. Averlo conseguito contro una squadra che il suo stesso tecnico avrebbe fischiato, induce a qualche riflessione. Si poteva fare di più rispetto a 7 tiri, di cui solo 2 nella porta avversaria? Probabilmente sì, considerando anche la vulnerabilità della difesa rossonera, punita ben 14 volte. Qualcuno potrebbe obiettare parlando delle assenze, soprattutto di Vlahovic in attacco. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)
Termina tra i fischi di San Siro il big match tra Milan e Juve ma di "big" c'è stata solamente la noia che i 90 minuti hanno offerto, con i rossoneri che hanno concluso in porta solamente all'ultima conclusione, nemmeno pericolosa. (Milan News)
"Sono convinto che il Milan sia ancora potenzialmente una delle candidate al titolo, perché con le qualità che ha questa squadra deve crederci. Fonseca dice di credere ancora nello scudetto (Milan News)
A Fonseca non si perdona mai nulla, Motta gode di maggiore indulgenza, evidentemente merita questo buonismo e questa attenzione. (fcinter1908)
Ommento dell'ex arbitro Daniele Chiffi, alla quinta presenza stagionale, torna ad arbitrare a San Siro dopo l’espulsione molto criticata di Tijjani Reijnders in Milan-Udinese. Nel primo tempo il direttore (ilBianconero)
Il Milan visto contro la Juventus è uscito tra i fischi di un pubblico frustrato dalla pochezza vista in campo. E con la classifica che inizia a preoccupare. Ne abbiamo parlato con Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore. (Milan News)