Belahyane Lazio, aumenta la concorrenza per il centrocampista: l'Inter si inserisce

Belahyane Lazio, il centrocampista del Verona sta incantando la Serie A ed i nerazzurri vogliono portarlo a Milano in estate Il calciomercato Lazio sta seguendo con attenzione il centrocampista del Verona Reda Belahyane, classe 2004 che sta incantando la Serie A con le sue giocate. Come riporta Il Corriere dello Sport, però, ci sarebbe da battere la concorrenza dell’Inter. I nerazzurri, infatti, vorrebbero portarlo a Milano nel corso della prossima estate. (Lazio News 24)

Su altre fonti

Domani l’Inter affronterà il Verona nell’anticipo della tredicesima giornata. L’obiettivo della squadra di Inzaghi non potrà che essere uno solo: la vittoria, con cui si prenderebbe – almeno fino a domenica pomeriggio – la vetta della classifica mettendo pressione al Napoli di Conte, impegnato in casa contro la Roma di Ranieri, ma anche a Milan e Juventus avversarie al ‘Meazza’ subito dopo il fischio finale della gara del ‘Bentegodi’ In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: “Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine di miglioramento” (CalcioMercato.it)

Il giocatore ex Nizza era finito nel mirino del Milan, ma ora anche l'Inter lo avrebbe individuato come possibile rinforzo in vista della prossima stagione. La partita in programma domani pomeriggio sul campo dell'Hellas Verona sarà per l'Inter l'occasione di studiare da vicino Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 della formazione scaligera, diventato elemento inamovibile della formazione veneta al suo primo anno in Serie A (Fantacalcio ®)

Simone Inzaghi e la sua Inter hanno messo nel mirino, secondo Radio Kiss Kiss, anche Alex Meret. Il portiere del Napoli, in scadenza a giugno, potrebbe presto finire in un vortice di mercato. (Inter-News)

Gli occhi dell'Inter su Belahyane: Marotta e Ausilio pronti al colpo in caso di flop di Asllani

Il doppio ex di Inter e Verona Mandorlini ha parlato di Simone Inzaghi paragonandolo a Giovanni Trapattoni. Poi consiglia i nerazzurri sul mercato. (Inter-News)

In un Verona fin qui in linea con le aspettative, Reda Belahyane è senza dubbio stato finora una delle più belle sorprese. E le sue prestazioni non sono passate inosservate dalle parti di viale della Liberazione. (Fcinternews.it)

Il calciatore piace tantissimo al Milan, domani l’Inter avrà modo di parlarne con il suo club: è derby sul mercato tra i rossoneri e i nerazzurri (MilanLive.it)