Juve Parma, Thiago Motta: 'Koopmeiners è recuperato. Milan-Napoli? Non la guardo'. Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo lei il 4-4 con l'Inter è stato uno spot per il calcio o una partita con tante imperfezioni? Inter e Napoli restano le favorite per lo scudetto? "Sono concentrato sul nostro calendario, tutto il resto conta molto poco. La mia opinione su San Siro è che abbiamo sia fatto bene in alcuni aspetti, mentre in altri dobbiamo migliorarci". (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E con Gatti nessun malinteso”, sottolinea l’allenatore della Juventus. Thiago Motta cancella il derby d’Italia e recupera Teun Koopmeiners per il Parma: “Adesso dobbiamo pensare al duecento per cento al match di domani. (La Gazzetta dello Sport)
La Juventus torna in campo in Serie A. Pochi giorni dopo il pari spettacolo contro l'Inter, i bianconeri affronteranno il Parma nella decima giornata di campionato: "Ogni partita è... (Virgilio)
Juventus e Parma si affronteranno il 30 ottobre nel match valido per la 10ª giornata di Serie A: le due squadre scenderanno in campo nella serata di mercoledì all'Allianz Stadium di Torino con fischio d'inizio dell'incontro fissato per le ore 20:45. (Juventus Football Club)
Dopo lo spettacolare 4-4 nel derby d'Italia contro l'Inter, è già tempo di tornare in campo per la Juventus . I bianconeri affronteranno infatti il Parma all'Allianz Stadium alle 20:45 di mercoledì 30 ottobre, con l'obiettivo di conquistare tre punti fondamentali per rimanere attaccati alla vetta della classifica. (Tuttosport)
Calciomercato Juve LIVE: torna di moda il nome di Skriniar, deciso il futuro di Conceicao (Juventus News 24)
«Dobbiamo fare una buona partita, in tutte le fasi, interpretando bene le transizioni; vogliamo vincere ma dovremo meritarlo, rimanendo compatti e uniti per tutta la partita, sapendo gestire meglio le situazioni anche quando arrivano i momenti complicati, che devono durare il meno possibile. (Juventus Football Club)