Un bilancio da record per l’Italian Tech Week 2024: oltre 20 mila partecipanti

Oltre 180 speaker provenienti da più di 15 Paesi per la tech conference d’eccellenza in Italia, 1.600 partecipanti alle masterclass professionali gratuite, 10.600 incontri con l’app di networking e oltre 50 side events estesi in tutta città di Torino. Questi i numeri record dell’Italian Tech Week 2024, che ha appena chiuso i battenni alle OGR di Torino. La tech conference organizzata da Vento, il chapter, italiano di Exor Ventures, in collaborazione editoriale con il gruppo GEDI, ha visto un afflusso di pubblico eccezionale: più di 20.000 professionisti iscritti tra startup, VC, aziende all'avanguardia, istituzioni, media e di tutto il mondo, che hanno seguito gli oltre 70 interventi tra panel, interviste, fireside chats e speech sui due palchi dell’evento. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Il saluto al pubblico della Italian Tech Week 2024, la conference sull'innovazione che si svolge alle OGR di Torino dal 25 al 27 settembre e che ha tra i suoi principali protagonisti Sam Altman, il Ceo di OpenAI. (la Repubblica)

Cisilino esplora come Fincantieri stia sfruttando soluzioni digitali avanzate per rivoluzionare il design, la costruzione e l'operatività delle navi. Claudio Cisilino svela la strategia di innovazione di Fincantieri, focalizzandosi sul ruolo delle tecnologie digitali e dell'IA nel raggiungimento delle zero emissioni. (la Repubblica)

Roma, 28 set. – Si è conclusa l’edizione dei record di Italian Tech Week in programma alle OGR Torino. (Agenzia askanews)

All’Italian Tech Week in cerca di soci d’affari: “Questo posto è unico”. Chiusura da record con 20mila iscritti

Torino — La prima differenza è nello sguardo. Nell’arcata centrale delle Officine Grandi Riparazioni di Torino si incontra una buona parte dell’industria tech italiana e finalmente anche un pezzo di quella internazionale. (la Repubblica)

Noam Ohana, Managing Partner di Exor Ventures, approfondisce il percorso imprenditoriale di Arthur Mensch, le motivazioni che lo hanno spinto a fondare Mistral AI e le lezioni apprese lungo il cammino. (la Repubblica)

«Raccontami un po’ di te», rompe il ghiaccio un investitore con un giovane startupper. Sono seduti ai primi tavolini appena si varca la soglia delle Ogr per entrare nell’Italian Tech Week. Quella frase, immergendosi nella tech conference, racconta bene le opportunità di far incontrare tra investitori, startup, professionisti e curiosi. (La Repubblica)