Blake Lively indossa l'abito più trasparente della sua storia (e anche la stola più scenografica)

In questo caso, il concetto da inventare era un mix di opposti molto distanti tra loro, come un abito mini con trasparenze degne dello Studio 54 e un mantello dai toni barocchi che potrebbe stare su una qualsiasi tela del Settecento. Vedere per credere. Proprio il gioco di texture e contrasti è il miglior pregio del suo look (con il permesso del colore arancione, generatore naturale di buon viso, soprattutto nelle bionde). (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Sponsorizzata da Gucci, questa serata di raccolta fondi contribuisce ai programmi curatoriali del museo, alle mostre, alle acquisizioni e ad altre iniziative che esplorano il legame tra arte e cinema. Attese, arrivi, flash e tante celebrità su uno dei red carpet più attesi dell'anno. (ilmessaggero.it)

Riflettori puntati sul LACMA Art + Film Gala 2024, l'annuale raccolta fondi del museo di Los Angeles che raduna la crème de la crème del jet set internazionale per celebrare arte, cinema e moda. Co-presieduto da Eva Chow e Leonardo DiCaprio dal 2011, l'evento patrocinato da Gucci quest'anno ha reso omaggio al regista Baz Luhrmann e alla scultrice Simone Leigh con una serata e un cast di ospiti in perfetto stile Hollywood-core. (Vanity Fair Italia)

Eppure è difficile trovare qualcosa che l'accomuni a personaggi del calibro di Lady Diana. Nonostante tutto, la socialite e imprenditrice ci prova costantemente. (Io Donna)

Kim Kardashian con un gioiello storico: indossa la collana di Lady D

Kim Kardashian (2024), Lady Diana (1987) Kim Kardashian assieme a tante altre celebrities ha preso parte al LACMA Art + Film Gala 2024 organizzato sabato a Los Angeles, co-presieduto da Eva Chow e Leonardo DiCaprio dal 2011. (Fanpage.it)

La star dei reality e dei social media ha stupito tutti in total white, un custom look firmato Gucci, composto da abito fasciante con maxi scollatura a V e soprabito a strascico coordinato. L'imprenditrice ha fatto sfoggio a Los Angeles di uno dei suoi acquisti più preziosi, la croce Attallah, un gioiello con diamanti ed ametiste un tempo appartenuto a Lady Diana. (Sky Tg24 )

Kim Kardashian torna a far scalpore per un look, o meglio, per un accessorio speciale: durante l'edizione 2024 del LACMA Art + Film Gala a Los Angeles, un prestigioso evento co-presieduto da Eva Chow e Leonardo DiCaprio, la fondatrice di Skims ha scelto un abito bianco di Gucci dalla profondissima scollatura. (Corriere della Sera)