Cosa succede al Fantacalcio dopo il rinvio per pioggia di Atalanta-Como

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Avevate De Ketelaere, Retegui, Lookman o Cutrone e speravate in un +3 per vincere la giornata al Fantacampionato Gazzetta? Non preoccupatevi, siete ancora in tempo nonostante il rinvio causa pioggia di Atalanta-Como. Perché il regolamento prevede che se una partita rinviata viene recuperata prima dell'inizio della giornata successiva, i voti conteranno regolarmente. Quindi, sostanzialmente, non cambia nulla: i protagonisti del posticipo giocheranno ugualmente, e i rispettivi voti conteranno come se il rinvio non fosse avvenuto. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Como, Fabregas: "Ieri con Gasperini una chiacchierata per imparare" (TUTTO mercato WEB)

Sui suoi profili ufficiali è infatti apparso vestito per una giornata in spiaggia, con tanto di borsa da mare e ciambella galleggiante sotto la pioggia in un Gewiss Stadium deserto. Il calciatore ha approfittato del rinvio della partita Atalanta-Como (posticipata a causa delle avverse condizioni meteorologiche) per mostrare ancora una volta il suo lato ironico e imprevedibile sui social. (Tuttosport)

I nerazzurri cercano di dare continuità alle ottime prestazioni contro Fiorentina ed Arsenal. Ecco le scelte di Gasperini e Fabregas. (SportItalia.it)

Atalanta - Torino rinviata per covid nel 2022 e giocata a fine aprile col risultato di 4-4 Quindicesima partita rinviata per vari motivi a Bergamo quella di ieri sera col Como ed in programma questa sera. (Atalantini.com)

Come ricorsa L’Eco di Bergamo, caso più recente risale a marzo 2024, quando Atalanta-Fiorentina fu rinviata per il malore che colpì Joe Barone, direttore generale della Viola, il quale si spense pochi giorni dopo. (Calcio Atalanta)

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Atalanta-Como, partita in programma ieri sera ma poi rinviata per maltempo e impraticabilità del campo. Confermati i 22 annunciati nella serata di ieri per cui Zappacosta per Ruggeri a sinistra, panchina per Lookman e Cutrone che vince il ballottaggio con Belotti. (SOS Fanta)