Inter-Milan 1-2, Gabbia solo nei minuti finali. Sommer straordinario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Milan termina sul punteggio di 1-2. Sfida valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo. SOLO PARI – Dopo sei derby persi consecutivamente, il Milan riesce a vincere alla settima occasione. Già dai primi minuti del primo tempo le cose si sono messe male, con il Milan in vantaggio con Christian Pulisic dopo dieci minuti. L’esterno americano, in un’azione personale, ha mandato in tilt la difesa interista, che sembrava addormentata: tre avversari saltati e un tocco sotto porta che ha sorpreso Sommer, per il vantaggio rossonero. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Tramite un video pubbicato sul profilo Instagram, la Roma ha svelato che questa sera esordirà la terza maglia blu con... (Voce Giallo Rossa)
Inter-Milan si è concluso con il punteggio di 1-2, valendo ai rossoneri il primo successo dopo 6 sconfitte consecutive nel derby: queste le statistiche del match. (Inter-News)
BUONA LA QUINTA – Gianluca Rocchi, designatore arbitrale, è intervenuto a Open VAR, per discutere sulle decisioni arbitrali della quinta giornata di Serie A: «Anche oggi è stata una buona giornata, era una giornata oggettivamente difficile ma ho visto arbitrare bene con buona personalità e decisionismo». (Inter-News)
Per l’Inter solo una buona seconda parte di primo tempo che lasciava presagire a un secondo tempo diverso, invece questo è stato quasi completamente a tinte rossonere con i nerazzurri che hanno retto finché hanno potuto per poi subire la spinta avversaria e la rete della capitolazione proprio nei minuti finali. (Fcinternews.it)
DIVERSO – Emanuele Giaccherini ha parlato così della condizione dei nerazzurri dopo il derby perso: «Il Milan ha avuto una grande reazione in una partita molto speciale, per accendere la voglia. Non ho visto la solita Inter, ha giocato al di sotto le proprie possibilità, non ha spinto come sappiamo. (Inter-News)
L’Inter ha perso il primo derby stagionale contro il Milan di Paulo Fonseca. Secondo il giornalista Riccardo Trevisani, i nerazzurri hanno sofferto per due fattori principali. (Inter-News)