Inter-Milan 1-2, Gabbia solo nei minuti finali. Sommer straordinario

Inter-Milan termina sul punteggio di 1-2. Sfida valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo. SOLO PARI – Dopo sei derby persi consecutivamente, il Milan riesce a vincere alla settima occasione. Già dai primi minuti del primo tempo le cose si sono messe male, con il Milan in vantaggio con Christian Pulisic dopo dieci minuti. L’esterno americano, in un’azione personale, ha mandato in tilt la difesa interista, che sembrava addormentata: tre avversari saltati e un tocco sotto porta che ha sorpreso Sommer, per il vantaggio rossonero. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Attento in avvio su Morata, strepitoso sul colpo di testa di Leao, reattivo sulla conclusione di Reijnders e perfetto sul sinistro ravvicinato del portoghese. Rischia di rovinare tutto con uno stop infelice che solo la sua prontezza di riflessi di Abraham non trasforma in psicodramma. (Fcinternews.it)

INTER-MILAN 1-1 (10' Pulisic (M), 28' Dimarco (I)) HALFTIME REPORT - Non è mancato di certo lo spettacolo in questi primi quarantacinque minuti. Che vedono una prima parte decisamente favorevole al Milan, che ha il controllo del gioco e capitalizza col vantaggio firmato da Christian Pulisic che beffa Yann Sommer dopo una percussione centrale sulla quale i nerazzurri riescono a fare poco. (Fcinternews.it)

62' | La qualità della fascia sinistra dell'Inter è enorme, così come è stato l'intervento di Gabbia su Dimarco, che non ha permesso al laterale nerazzurro di ribattere a rete il possibile pallone del 2 a 1. (Milan News)

Pulisic sorprende l'Inter, Dimarco acciuffa il Milan: derby di Milano infuocato, 1-1 all'intervallo

Al minuto 10 segna Pulisic su una dormita della difesa nerazzurra, ma ci sono state grosse polemiche per come Pulisic ha portato via palla all'avversario. Per molti si trattatva di un tocco di braccio, mentre per l'arbitro e il Var si trattava di un tocco di spalla, anche se il dubbio resta. (CalcioNapoli24)

La coreografia della Curva Sud: "Questi pensano di essere gli ultrà, ma poi vi scontrate con la realtà. L’eterna barzelletta di questa città" (Milan News)

Ecco il derby di Milano, bello e combattuto. Parte forte il Milan, che dopo dieci minuti trova il gol del vantaggio con Pulisic. (TUTTO mercato WEB)