Abraham-Saelemaekers, avanti tutta: ore decisive, si va verso la fumata bianca

Abraham-Saelemaekers, avanti tutta: ore decisive, si va verso la fumata bianca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Questo scambio s’ha da fare. Tammy Abraham dalla Roma al Milan, Alexis Saelemaekers a fare il percorso contrario, accompagnato da un assegno come conguaglio a favore dei giallorossi. I due calciatori hanno trovato velocemente l’intesa con la controparte, per vedere la fumata bianca manca ancora di definire nei dettagli le cifre dell’affare tra i due club. Ma la volontà comune lascia pensare che oggi si possa arrivare a dama. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Le due società avrebbero trovato l'intesa economica: i rossoneri sborseranno sulle casse giallorosse 10 milioni di euro più il cartellino del laterale... (Tuttocampo)

LA FORMULA – Dopo aver resistito alle sirene inglesi, Edoardo Bove è pronto a vivere una nuova esperienza all’Eintracht Francoforte. Raggiunto un accordo su un prestito con diritto di riscatto a 14 milioni di euro. (Europa Calcio)

Tammy Abraham sembrava destinato al West Ham, ma il suo stipendio da 4,5 milioni di euro più bonus e l'abbondanza in attacco, ha spinto gli inglesi a fare un passo indietro. Per questo la Roma si ritrova con un giocatore da piazzare e al quale De Rossi non pare intenzionato a concedere molta fiducia dopo l'arrivo di Dovbyk e la permanenza di Dybala. (Sport Mediaset)

Calciomercato Milan – Abraham-Saelemaekers: domani si chiude? Le ultime

Nuovi aggiornamenti sul possibile trasferimento al Milan del centravanti inglese Tammy Abraham. Il club rossonero nelle ultime ore ha raggiunto un accordo di massima col calciatore e il suo entourage per ciò che concerne l'ingaggio e, adesso, è al lavoro per trovare un accordo con la Roma (Tutto Atalanta)

Romelu Lukaku potrebbe non essere l'unica prima punta che cambierà casacca in Serie A. Questa di oggi, infatti, dovrebbe e potrebbe essere la giornata di Tammy Abraham al Milan, visto che il Diavolo e la Roma si sono date appuntamento questa mattina per trovare continuare a trattare con l'intento di trovare un accordo definitivo per il trasferimento in rossonero dell'attaccante inglese. (Milan News)

"Giovedì il Milan e la Roma torneranno a parlare per concordare i dettagli chiave dello scambio Abraham-Saelemaekers. I giocatori vogliono il trasferimento, la struttura dell'accordo di scambio è in fase di discussione tra i club con un compenso superiore a € 10 milioni". (Pianeta Milan)