Abraham-Saelemaekers, avanti tutta: ore decisive, si va verso la fumata bianca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Questo scambio s’ha da fare. Tammy Abraham dalla Roma al Milan, Alexis Saelemaekers a fare il percorso contrario, accompagnato da un assegno come conguaglio a favore dei giallorossi. I due calciatori hanno trovato velocemente l’intesa con la controparte, per vedere la fumata bianca manca ancora di definire nei dettagli le cifre dell’affare tra i due club. Ma la volontà comune lascia pensare che oggi si possa arrivare a dama. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Ai giallorossi, oltre al belga, andrà un conguaglio di circa 7 milioni di euro con Abraham che potrebbe limarsi qualcosa sull’ingaggio (quadriennale da circa 4 milioni di euro) per favorire il buon esito dell’operazione. (Milan News 24)

14.35 - AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione le prestazioni sportive del calciatore Yacine Adli all'ACF Fiorentina. Live mn Milan-Roma a un passo l'accordo Abraham-Saelemaekers. (Milan News)

Tuttosport in apertura: "Gioia Lukaku. Abraham vede il Milan" (Milan News)

Il calciomercato si avvia alla conclusione e la Roma è impegnata a completare la rosa a disposizione di Daniele De Rossi. La Roma sta cercando di includere Tammy Abraham nella trattativa, con l’obiettivo di ridurre il pesante monte ingaggi e liberarsi di un giocatore ormai fuori dai piani tecnici. (ForzaRoma.info)

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto a Sky Calciomercato L’Originale per le ultime trattative del calciomercato Milan in entrata e anche in uscita. Calciomercato Milan (Sky), ecco quando si può CHIUDERE per Abraham! Il PUNTO su Koné e sulla CESSIONE di Bennacer, le ultimissime da Di Marzio (Milan News 24)

Non sarà il serbo, però, a lasciare spazio in rosa per l'ex Chelsea. Anche perché i sostituti in casa rossonera, in primis Luka Jović, non convincono in pieno l'allenatore Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)