"De Ketelaere sembrava Pelé": il Presidente della Lombardia bastona il 'suo' Milan

"De Ketelaere sembrava Pelé": il Presidente della Lombardia bastona il 'suo' Milan "Ieri sera De Ketelaere sembrava Pelé, però abbiamo comprato Emerson Royal con i soldi di Ketelaere…": queste le parole con le quali il Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha parlato di un giocatore che ieri con l'Atalanta ha dato letteralmente spettacolo contro lo Young Boys. Come riporta SportFace, Fontana è notoriamente un tifoso rossonero ed ha parlato a margine di un evento all’università IULM e, con una battuta, ha tirato le orecchie al mercato del Diavolo. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

In un evento all'università il governatore della Lombardia si è lasciato andare ad una battuta dopo l'exploit di De Ketelaere. Continua il momento magico dell'Atalanta che non vuole più fermarsi. I nerazzurri hanno asfaltato 6-1 lo Young Boys sul sintetico di Berna e si sono portati a quota 11 punti dopo cinque giornate di Champions League. (AreaNapoli.it)

Francesco Aliperta Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 18:31) Dopo la vittoria contro lo Young Boys in Champions League, Gianpiero Gasperini ha parlato così dell'ex Milan, Charles De Ketelaere (Pianeta Milan)

“Ieri sera De Ketelaere sembrava Pelé. Il pres. Fontana: "De Ketelaere sembra Pelé. Con i soldi della sua cessione il Milan ha preso Royal..." (Milan News)

De Ketelaere fa impazzire il Milan, Gasperini sfotte i rossoneri: "Io lo ho sempre detto"

"Ieri sera De Ketelaere sembrava Pelé", ma "abbiamo comprato Emerson Royal con i soldi di De Ketelaere...". Fabio Alampi Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 16:47) (fcinter1908)

A margine di un evento all'università IULM, il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha parlato così del Milan, squadra di cui è un noto tifoso, facendo riferimento alle ultime operazioni di mercato della dirigenza rossonera, soffermandosi in modo particolare su quella di Charles De Ketelaere, elogiandone le prestazioni all'Atalanta: “Ieri sera De Ketelaere sembrava Pelé. (TUTTO mercato WEB)

Da quando è all’Atalanta è il lontano parente del giocatore visto al Milan. Stiamo parlando di Charles De Ketelaere, che con Mateo Retegui sta componendo una coppia magica davanti, come visto contro Young Boys. (Liberoquotidiano.it)