Kate Middleton sarà a Wimbledon per la finale Alcaraz-Djokovic: l'annuncio

La principessa del Galles, Kate Middleton, assisterà domani alla finale maschile di Wimbledon tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. Lo ha confermato Kensington Palace, come riporta Sky News Inghilterra. Sarà la seconda apparizione pubblica di Kate da quando le è stata annunciata la diagnosi di cancro all'inizio di quest'anno. Kate sarà alla finale in qualità di patrona dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Kate Middleton sarà domani a Wimbledon. Lo ha annunciato Kensington Palace. (ilgazzettino.it)

Che altra diavoleria inventerà oggi Belzebù-Djokovic per la finale Slam numero 37, a 37 anni, 37 giorni dopo l’operazione al menisco? In palio a Wimbledon, con in tribuna ad assistere la principessa Kate che sarà tra il pubblico dopo la malattia, contro il 21enne Carlos Alcaraz che 12 mesi fa l’ha superato sempre in finale dopo 4 ore e e 42’, c’è tantissimo: l’ottavo sigillo (in 10 finali) eguaglierebbe il record di Roger Federer e rilancerebbe con un colpo solo la stagione a bocca asciutta, verso l’oro olimpico a Parigi. (ilmessaggero.it)

Nell’annuncio di Kensington Palace si legge: “La Principessa di Galles, patrona dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club, assisterà alla finale del singolare maschile di Wimbledon domenica 14 luglio”. (Virgilio Notizie)

Wimbledon, Alcaraz-Djokovic: oggi la finale e c’è anche Kate

Nonostante ciò che sta passando, Kate continua a preoccuparsi dei figli: in questo periodo è particolarmente concentrata su George. (arabonormannaunesco)

La principessa del Galles Kate Middleton presenzierà domani alla finale maschile del torneo di Wimbledon. Lo ha annunciato Buckingham Palace, dopo che nei giorni scorsi si era parlato di questa... (Virgilio)

Carlos Alcaraz contro Novak Djokovic oggi a Wimbledon nella finale del singolare maschile. Lo spagnolo, numero 3 del mondo e detentore del titolo, affronta il serbo, numero 2 del ranking, che va a caccia dell’ottavo titolo sull’erba londinese e, nella rivincita della finale 2023, punta al 25esimo Slam della ineguagliabile carriera. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)