Tunué a Lucca Comics & Games 2024: novità e ospiti speciali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal 30 ottobre al 3 novembre 2024, Tunué celebra vent’anni di attività partecipando al Lucca Comics & Games. La casa editrice propone un programma ricco di incontri con autori di fama internazionale, mostre ed eventi speciali. Tunué festeggia 20 anni a Lucca Comics & Games con grandi ospiti e novità editoriali La presenza di Tunué a Lucca 2024 si caratterizza per un doppio stand: al Padiglione Napoleone e alla Tunué Station in Piazza San Giusto (Orgoglionerd)

Ne parlano anche altre testate

Include un doodle dell'autore; Bracciale verde (ordini da 50€) - include un doodle e un disegno pre-realizzato in formato A5 firmato; (AnimeClick.it)

Multiplayer.it sarà presente a Lucca Comics & Games 2024 in qualità di media partner dell'evento e ha organizzato un programma di live con tanti ospiti e sorprese, che si svolgerà dal 30 ottobre al 3 novembre, dalle 14:00 alle 18:00 ma con diversi appuntamenti anche in mattinata. (Multiplayer.it)

Come per le precedenti edizioni, la medaglia è stata realizzata in versioni e tirature diverse, una particolare in argento 925 in numero limitato, solo 50 esemplari punzonati, una versione in lega argentata galvanizzata di cui sono disponibili solo 200 pezzi e poi ovviamente il tipo standard in lega di ottone, dorato disponibile in più ampio numero. (LuccaInDiretta)

Il programma è molto ricco e fitto di appuntamenti tra i quali scegliere in base alle proprie inclinazioni personali e interessi. “Ci sentiamo di proporre – dice il professor Romano Pesavento, esperto del mondo Bonelli – agli amanti del genere una serie di incontri connessi alla gloriosa casa editrice Bonelli, presenziati dai nomi storici o più rappresentativi che abbiano curato i personaggi di Tex, Zagor, Dylan Dog e Dampyr; il nostro suggerimento è determinato dalla particolare, affezione alimentata nel corso degli anni, per eroi ormai entrati nell’immaginario di molti; naturalmente anche gli altri personaggi bonelliani meritano approfondimento e attenzione”. (LuccaInDiretta)

La presentazione ufficiale c'è stata questa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Fondazione Antica Zecca di Lucca e Lucca Crea presentano oggi (26 ottobre): la medaglia ufficiale di Lucca Comics & Games 2024, che suggella una collaborazione iniziata ventuno anni fa tra l’organizzazione dell’iconico evento di fama mondiale e la Zecca lucchese che vanta ben tredici secoli di storia ed una straordinaria produzione monetale. (LuccaInDiretta)