Lukaku, il Milan ha un vantaggio sul Napoli nonostante il rapporto con Conte

Romelu Lukaku ed Antonio Conte vorrebbero tornare a lavorare insieme, ma il Napoli deve fare i conti con un problema che il Milan non ha. Napoli e Milan si contendono Romelu Lukaku, in uscita dal Chelsea e desideroso di tornare in Italia. Luca Marchetti, giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport, ai microfoni dell'emittente satellitare ha fatto il punto della situazione sul futuro del centravanti belga: "Ci sono stati diretti tra Antonio Conte e Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

IL FUTURO DI LUKAKU – «Incontro a Bruxelles tra Lukaku e il suo entourage. La formula del suo trasferimento è da valutare, il Chelsea non apre al prestito ma è difficile che qualcuno paghi la cluausola, si può trovare una sorta di accordo. (Milan News 24)

Lukaku pensa soltanto al Napoli. Ne ha parlato con il suo entourage: vorrebbe tornare a lavorare con Antonio Conte, ma l’attaccante è consapevole delle difficoltà degli azzurri, che per Osimhen non hanno ricevuto alcuna offerta ufficiale. (ilmessaggero.it)

Romelu Lukaku promesso sposo del Napoli, si aspetta la cessione di Victor Osimhen per chiudere la trattativa per il centravanti belga. (AreaNapoli.it)

Dramma Milan: Lukaku dice no, un top player via

Gennaro Scarlato, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Marte Sport Live”, in onda su Radio Marte. Queste le sue dichiarazioni sul Napoli e sui probabili acquisti del Club Azzurro: “Come cambia il Napoli di Conte con la difesa a tre? Tutto dipende da come si interpreta il modulo: tante squadre ruotano a tre, la differenza la fanno i due quinti. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli e Leonardo Spinazzola: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “Ci sono stati contatti anche ieri. Il club azzurro ha fatto un ulteriore passo in avanti e conta di chiudere nelle prossime ore per garantire un altro rinforzo ad Antonio Conte per il ritiro a Dimaro-Folgarida, dopo Rafa Marin”. (Terzo Tempo Napoli)

Il Milan in questi primi giorni di mercato è in netta difficoltà, anche e soprattutto rispetto alle avversarie: Lukaku ha detto no ed un top player sta per essere ceduto (Minuti Di Recupero)