Con la patch modifica all’esperienza: livellare le armi di Black Ops 6 sarà molto più veloce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buff Esperienza e Patch – Gli sviluppatori di Treyarch hanno pubblicato una nuova patch su Black Ops 6, che serve per introdurre tantissime succose novità richieste dai giocatori. Tra queste, la prima che vogliamo segnalare è certamente quella per la quale è stato modificato il tasso di guadagno dei punti esperienza di Black Ops 6. Nello specifico, i devs hanno accolto le numerose lamentele dei giocatori per l’eccessiva “lentezza” con la quale si livellavano le armi, ed hanno cosi deciso di aumentarne l’earn rate (Powned.it)
Su altri giornali
Questa modalità “speciale” è un vero e proprio boost audio, che dovrebbe presumibilmente cambiare il modo in cui avvertiamo l’audio spaziale del gioco. Il “problema” è che esiste anche la possibilità di ottenere un “profilo personalizzato”, disponibile però solamente in cambio dell’acquisto del pacchetto “premium Embody“. (Powned.it)
Questo capitolo, sviluppato dai premiati team di Treyarch e Raven, propone una campagna ricca di suspense e colpi di scena, accompagnata da un'esperienza multiplayer innovativa e dal ritorno della tanto amata modalità Zombi. (Multiplayer.it)
Questo è quanto accaduto nel corso di questo fine settimana con Call of Duty Black Ops 6. (Multiplayer.it)
Grazie alla modalità Teatro alcuni esperti hanno scovato un dettaglio molto interessante, che rivela le intenzioni di Treyarch di sfornare delle mappe su Black Ops 6 e Warzone che abbiano un preciso “filo conduttore“. (Powned.it)
In seguito al successo del lancio di Call of Duty: Black Ops 6, lo store di codici digitali Eneba ci informa di alcune interessanti offerte per pacchetti di contenuti dedicati al nuovo shooter. Eccoveli di seguito: (MondoXbox)
Partendo dalla console current-gen, su PS5 e Xbox Series X Call of Duty: Black Ops 6 di base adotta una risoluzione dinamica 2160p con il target dei 60 fps, che viene mantenuto nella maggior parte delle occasioni, per quanto sono stati notati dei sparuti cali, generalmente meno su PS5. (Multiplayer.it)