Con la patch modifica all’esperienza: livellare le armi di Black Ops 6 sarà molto più veloce
Buff Esperienza e Patch – Gli sviluppatori di Treyarch hanno pubblicato una nuova patch su Black Ops 6, che serve per introdurre tantissime succose novità richieste dai giocatori. Tra queste, la prima che vogliamo segnalare è certamente quella per la quale è stato modificato il tasso di guadagno dei punti esperienza di Black Ops 6. Nello specifico, i devs hanno accolto le numerose lamentele dei giocatori per l’eccessiva “lentezza” con la quale si livellavano le armi, ed hanno cosi deciso di aumentarne l’earn rate (Powned.it)
Su altri giornali
Il gioco Call of Duty: Black Ops 6 è ora disponibile su Amazon Italia per Xbox Series X al prezzo scontato di 61,99 € rispetto al prezzo originale di 79,99 €, offrendo uno sconto del 23%. (Multiplayer.it)
E’ stato infatti scoperto che due mappe del multiplayer di Black Ops 6, e l’ormai prossima Area 99 di Warzone, sono infatti tutte molto “vicine” ed accessibili dalla stessa strada. Dallo screen che potrete trovare qui sotto, si nota come sia Warhead, mappa Strike del multiplayer, che Nuketown, altra mappa MP introdotta la scorsa settimana in 24/7, si trovino nello stesso quadrante, una speculare all’altra. (Powned.it)
Il “problema” è che esiste anche la possibilità di ottenere un “profilo personalizzato”, disponibile però solamente in cambio dell’acquisto del pacchetto “premium Embody“. Questa modalità “speciale” è un vero e proprio boost audio, che dovrebbe presumibilmente cambiare il modo in cui avvertiamo l’audio spaziale del gioco. (Powned.it)
Call of Duty: Black Ops 6 sembra essere un grande successo, tanto che è trapelata già una certa soddisfazione da parte di Microsoft, con i primi dati del gioco che sono stati commentati addirittura dal CEO Satya Nadella. (Multiplayer.it)
La stagione sarà lanciata il 14 novembre, ossia tra meno di due settimane. Activision ha pubblicato un video teaser della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6 che mostra tre mappe multiplayer in arrivo. (Multiplayer.it)
Activision ha annunciato l'arrivo di tre nuove mappe multiplayer per Call of Duty: Black Ops 6 (acquistabile su Amazon) con la Stagione 1, in uscita il 14 novembre. Le mappe sono Hideout e Extraction per il 6v6, mentre Heirloom sarà disponibile sia per il 6v6 che per il 2v2. (Tom's Hardware Italia)