Lecce scatenato: Dopo Karlsson, occhi su Hysaj ma c’è un ostacolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l’inizio del mercato invernale, il Lecce ha subito preso provvedimenti per rinforzare la rosa e centrare l’obiettivo salvezza. Infatti, dopo aver ufficializzato l’arrivo in prestito secco di Karlsson dal Bologna, i salentini vogliono potenziare la difesa e avrebbero individuato in Elseid Hysaj il profilo che fa al caso loro. L’ex Napoli, voluto alla Lazio da Sarri, non rientra più nei piani dei biancocelesti che lo hanno messo fuori rosa. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Via del Mare di Lecce per affrontare la 19esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di Como. Dall’altra parte, la formazione di Patrick Vieira vuole continuare nel momento positivo dopo il successo per 2-1 di Empoli. (Calcio e Finanza)
Falcone 6, guantoni non impegnati particolarmente per penuria di tiri in porta. Ad evitare il vantaggio rossoblu ci pensa la doppia traversa Jean 6, si assume particolari rischi fisici per evitare il vantaggio avversario, tuttavia efficace (Corriere Salentino)
Cosa chiede di (TUTTO mercato WEB)
Prosegue la 19esima giornata di Serie A: dopo Monza-Cagliari (disputata alle ore 12.30) è tempo della sfida al “Via del Mare” tra Lecce e Genoa. Quello tra Giampaolo e Vieira sarà a tutti gli effetti uno scontro diretto in ottica salvezza: attualmente le due squadre hanno tre punti di differenza l’una dall’altra. (GianlucaDiMarzio.com)
Mentre in Serie B il Grifone ne ha vinte due su due in casa, nella massima divisione i rossoblù hanno incamerato – sempre fra le mura amiche – tre vittorie e due sconfitte quando fra i contendenti è stato chiamato il 40enne direttore di gara nativo di Tivoli ed appartenente alla omonima sezione Aia. (Pianetagenoa1893.net)
La sfida salvezza tra Lecce e Genoa si conclude in parità, senza reti, con un punteggio di 0-0. Il risultato consente ai salentini di salire a 17 punti, agganciando il Cagliari al terz'ultimo posto, dopo due sconfitte consecutive. (Tutto Napoli)