Sampdoria Frosinone, l’omaggio dei tifosi blucerchiati al Ferraris per un grande ex presente allo Stadio. Il post social – FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria Frosinone, vi proponiamo il ringraziamento social di un grande ex blucerchiato nei confronti dei tifosi del Ferraris Sampdoria Frosinone 0-3 nell’ultimo turno di Serie B è stata una disfatta purtroppo per i blucerchiati, ma ci sono state per fortuna alcune note liete anche se fuori dal campo. Allo stadio Ferraris era presente un grande ex blucerchiato ovvero Sergio Volpi, che è stato omaggiato dalla Gradinata doriana, ed è stato proprio Volpi a ringraziarli sui social con questo post. (SampNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo stadio Alberto Picco accoglierà i ragazzi della Sampdoria di Leonardo Semplici in un match infuocato contro lo Spezia di Luca D’Angelo. Parliamo di un derby dal calibro delicato, sarà un’ulteriore bella prova per i doriani che andranno alla ricerca dei tre punti preziosi. (SampNews24.com)
Momenti di tensione questa sera nella zona di Quarto in occasione del passaggio del pullman della Sampdoria di ritorno dallo stadio in corso Europa. Una ventina di tifosi blucerchiati con il volto nascosto, arrabbiati per l'ennesima sconfitta, hanno infatti aspettato il torpedone colpendolo con diversi razzi di segnalazione e qualche petardo. (Primocanale)
Sampdoria, il difensore blucerchiato ha svolto una terapia dopo le contusioni rimediate ieri in partitella. Aggiornamenti sulle condizioni di Riccio... (SampNews24.com)
La Sampdoria affonda al Ferraris contro il Frosinone e i tifosi, sempre vicino alla squadra, perdono la pazienza. Al terzo gol della formazione di Bianco le due gradinate hanno voltato le spalle al campo e continuato a cantare inframezzando inviti a tirare fuori gli attributi. (La Repubblica)
Sarà Spezia-Sampdoria il prossimo impegno di Serie B dei blucerchiati, che dopo la sconfitta patita contro il Frosinone dovranno cercare di strappare punti dal difficile campo del Picco. Lo sa bene Leonardo Semplici, confermato almeno per la trasferta di domenica, che incontrerà nuovamente il suo passato. (SampNews24.com)
Leonardo Semplici e’ a rischio esonero con la Sampdoria che non sa piu” vincere ed adesso si trova nel baratro per salvarsi e non retrocedere in lega pro. Semplici al capolinea? I doriani non riescono piu’ a vincere. (News Sports)