Radio Casteldebole – Bologna-Empoli, gli esiti degli esami di Erlic e Ndoye

Metà settimana, e secondo giorno di allenamenti per il Bologna. I Rossoblù hanno ripreso ieri le operazioni al “Galli” dopo la nefasta trasferta di Napoli, che ha portato sconfitta e infortuni. Ma c’è da andare avanti, rialzare la testa e pensare al prossimo impegno, nonché l’ultimo prima della sosta per le nazionali: sabato alle 18:30 si torna al Dall’Ara, l’appuntamento è Bologna-Empoli. Oggi è proseguita la preparazione al match di sabato, e sono arrivati anche gli esiti degli esami per Martin Erlić e Dan Ndoye (1000 Cuori Rossoblu)

Ne parlano anche altri media

Nessuna lesione per Erlic (Bologna FC)

Giornata di esiti degli esami in casa Bologna, come vi avevamo anticipato: ecco il verdetto sugli infortuni di Martin Erlic e Dan Ndoye. Giornata di esiti degli esami in casa Bologna, come vi avevamo anticipato. (SOS Fanta)

'Continua la preparazione dei rossoblù a #BFCEmpoli: oggi i ragazzi di Mister Italiano hanno svolto lavoro tattico con partitelle a campo ridotto - scrive il Bologna - Gli esami cui è stato sottoposto Martin Erlic hanno escluso lesioni: osserverà qualche giorno di allenamento differenziato. (Tuttobolognaweb)

Tegola Bologna, si ferma Ndoje: il comunicato del club rossoblu

INFORTUNIO NDOYE – OLTRE AD “INFORTUNIO NDOYE…”, LEGGI, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

Lo svizzero è costretto a fermarsi per un discreto periodo di tempo. Meno serio l'infortunio rimediato da Erlic a Napoli. A Bologna piove sul bagnato. Non bastasse il punto in due partite, e la cattiva impressione lasciata a Napoli nella gara persa per 3-0 nel weeekend, la formazione di Vincenzo Italiano deve fare i conti anche con un doppio infortunio. (Goal Italia)

Il comunicato del club rossoblu:... Tegola per il Bologna di Vincenzo Italiano: dopo l'infortunio subito contro il Napoli, Dan Ndoje dovrà rimanere fermo ai box per almeno due settimane. (Tuttocampo)