Il Napoli e non solo: parla Mauro Meluso
L’ex direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso ha rilasciato un’intervista a TuttoMercatoWeb. Di seguito le sue dichiarazioni. “La Roma? Stanno facendo errori su errori. Ho sentito l’intervista di Ghisolfi che parlava in francese, siamo in Italia: o si parla italiano o la lingua internazionale che è l’inglese. Non esiste fare un’intervista in francese con il traduttore. E non si può fare un triennale a De Rossi per poi mandarlo via dopo poche partite. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Nonostante l'esonero di Juric alcuni membri del suo staff sono ancora sotto contratto ed eventualmente potrebbero condurre la seduta in attesa dell'annuncio del nuovo tecnico. Nelle ultime ore nel casting si è inserito anche Vincenzo Montella nonostante sia il commissario tecnico della Turchia. (Tiscali)
Sarà per orgoglio o per non dover sconfessare una scelta incomprensibile ai più, ma resta il fatto che i Friedkin non lo prendono proprio in considerazione. Peccato per una Roma che deve di nuovo ricominciare da zero. (Sport Mediaset)
Ore febbrili in casa Roma per la nomina del nuovo allenatore. E potrebbe trattarsi di un grande ex. (ForzaRoma.info)
In attesa del nome del nuovo allenatore, a Trigoria c'è ancora lo staff di Ivan Juric. Come scrive il Romanista, infatti, i componenti dello staff del tecnico croato, parliamo del vice Paro e dei collaboratori Barbero e Ostojic , sono ancora sotto contratto con il club giallorosso, in attesa che la loro uscita venga definita dopo un colloquio che avverrà nei prossimi giorni. (LAROMA24)
In casa Roma la caccia al nuovo allenatore è più aperta che mai. I profili sul tavolo sono molti, sia italiani che esteri, ma nelle ultime ore un nome su tutti è finito in pole: Vincenzo Montella, attuale allenatore della Turchia. (ForzaRoma.info)
(Adnkronos) – L’Aeroplanino è attualmente il ct della Nazionale turca, con un contratto fino al 2026 e la Federazione al momento non sembra disposta a lasciarlo andare, dopo gli ottimi risultati raggiunti agli ultimi Europei. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)