Rossano Rubicondi, parla il testimone delle nozze con Ivana Trump: “Dopo avermelo detto mi ha bloccato…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A parlare di Rossano Rubicondi è Silvio Sardi, testimone delle nozze tra Rubicondi e Ivana Trump.

“All’inizio Rossano aveva sottovalutato la macchia sulla pelle, pensando non fosse nulla di grave.

‘Ti voglio bene, so che anche tu mi vuoi bene ma sono stanco di combattere‘, e poi mi ha bloccato.

Il matrimonio, come ben sanno le cronache rosa, è durato poco ma l’affetto tra i due è rimasto e nelle foto scattate dai paparazzi di recente Rubicondi e Ivana Trump appaiono insieme, a braccetto

Non ci sentivamo da due anni, lo avevo visto l’ultima volta a settembre 2019 a Venezia, ad una festa”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rossano Rubincondi “è crollato nella doccia e poi per sei metri ha cercato di trascinarsi verso il telefono per chiamare aiuto”. Ti voglio bene, so che anche . Continua a leggere l’articolo (Itaca Notizie)

Rubicondi aveva un tumore, nello specifico un melanoma alla pelle, dal quale non è riuscita curarsi. Alla proposta, Rossano Rubicondi ha risposto con un messaggio su Whatsapp: “Ti voglio bene, so che anche tu mi vuoi bene ma sono stanco di combattere”. (361 Magazine)

La morte di Rossano Rubicondi continua a far discutere. APPROFONDIMENTI SPETTACOLI Rossano Rubicondi, cosa svela Mara Venier sulla sua morte: 'I. (corriereadriatico.it)

Morto Rossano Rubicondi: aveva 49 anni. C’è sconcerto nel mondo dello spettacolo e non solo. Nello stesso anno, partecipa a L’isola dei famosi 6 condotta da Simona Ventura su Rai 2. (L'Occhio)

Ci sono molti dubbi sulla causa della morte di Rubicondi. I genitori invece, a Pomeriggio Cinque, hanno parlato di un tumore al fegato o un malore improvviso (Voce di Napoli)

Non ci sentivamo da due anni, lo avevo visto l’ultima volta a settembre 2019 a Venezia, ad una festa”. La partecipazione all’Isola segnò l’inizio di una parentesi tra tv e cinema, con la partecipazione al film Natale a “Beverly Hills” (Quotidiano di Sicilia)