Milan Lecce in tv e streaming: dove vedere la partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

I numeri di Milan e Lecce Il Milan è rimasto imbattuto in 24 delle ultime 25 sfide contro il Lecce in Serie A (13V, 11N), segnando 2,3 gol di media (57 reti rossonere), l’unico successo dei salentini nel periodo risale al 1° aprile 2006 (1-0 al Via del Mare). Il Milan ha vinto 10 delle ultime 11 gare casalinghe contro il Lecce in Serie A (1 pari), realizzando 32 gol (2,9 di media) e subendone solo sei. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

"Intervento decisamente brutto, piede abbastanza basso, prende prima il pallone e poi la caviglia. Marelli sull'espulsione di Bartesaghi: "La decisione più corretta sarebbe stata il cartellino giallo" (Milan News)

Solo conferme. Il Milan cavalca la vittoria nel derby, conferma l'assetto tattico che ha sorpreso Inzaghi (4-2-4 con Morata-Abraham) e non lascia scampo al Lecce: netto 3-0 a San Siro, maturato con un furioso finale di primo tempo in cui il Diavolo ha segnato tre reti in cinque minuti con Morata, Theo Hernandez e Pulisic. (Eurosport IT)

Leao capitano, Di Stefano: "C'è una doppia ragione che ha portato Fonseca a questa scelta" "C'è una doppia ragione: la prima è perché è un segnale, dato che non sta vivendo un momento fantastico. La seconda è perché tutto sommato gli anni di militanza di Theo sono identici a quelli di Leao, quindi magari per responsabilizzarlo maggiormente e averlo in testa al gruppo". (Milan News)

Minuti di fuoco per battere 3-0 il Lecce e prendersi per una notte la testa della classifica: il Milan si conferma dopo il derby (Milan News)

Video suggerito A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

Gotti schiera una cerniera mediana con Pierret, Ramadani e Coulibaly insieme. Nel Milan, c'è Morata nonostante i dubbi della vigilia (Calcio Lecce)