Padovan: "Rinforzo in difesa per la Juventus? A gennaio, gli svincolati non sono buoni"

Intervenuto a Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato anche della Juventus e dopo l'infortunio di Bremer, fuori tutta la stagione, di un eventuale rinforzo: "Serve un rinforzo in difesa? Se sono svincolati non sono buoni o sono vecchi, fino a gennaio c'è Cabal che può fare anche il centrale. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A parlare di Cristiano Giuntoli a Tuttomercatoweb è stato l'ex Juve Mark Iuliano: "Non lo scopro io, è il migliore nel suo campo e non si capisce solo dal mercato fatto alla Juve, conosce tutti i giocatori di tutte le categorie. (Bianconera News)

"Bremer? Ci sono possibilità quasi certe che torni ad essere il giocatore di prima e se durante questo percorso riablitativo ci fosse il tempo di notare delle anomalie nel movimento, si potrebbero correggere e farlo rientrare addirittura più forte di prima". (Tutto Juve)

Padovan, proprio nel giorno di Inter-Torino, ha detto la sua sulla squadra di Simone Inzaghi. Il giornalista poco convinto dei nerazzurri. (Inter-News)

Impallomeni: "Bremer ko brutta botta per la Juve, ora la squadra reggerà l'urto?"

Rsi operare. Decisione importante, come quelle (ilBianconero)

Queste le sue parole: "Sarà un'assenza pesante, Bremer è un difensore molto forte, veloce, un giocatore moderno. Al momento Danilo può tornare di nuovo fondamentale per questa Juve. (Tutto Juve)

"Brutta botta per lui e per la Juve. Perde tantissimo la Juve, è un fattore da valutare. Per me rappresenta il 50% della forza di questa nuova Juve, vista la fase difensiva. A Lipsia la Juve ha vinto contro tutto e tutti, ancore contro un arbitraggio mediocre. (Tutto Juve)