Ufficiale: Belotti sigla il trasferimento del Como dalla Roma con contratto biennale

Come previsto, Andrea Belotti ha firmato ufficialmente per il Como neopromosso in Serie A, effettuando il suo trasferimento Roma. "Sono rimasto molto colpito dal progetto." È opinione diffusa che Il costo dell'operazione è di 4 milioni di euro più un ulteriore milione di euro di add-on. Un comunicato del Como conferma che è stato firmato il contratto preliminare, solo preliminare perché il mercato si aprirà ufficialmente solo il 1° luglio. (Football Italia)

Su altre fonti

Cesc Fabregas, allenatore del Como 1907, in merito all'ingaggio di Belotti ha dichiarato: "Siamo molto felici che Andrea sia entrato a far parte della famiglia del Como 1907. Ora che ci prepariamo ad affrontare il ritorno in Serie A, in una stagione importante ed entusiasmante, la sua esperienza in questo campionato sarà fondamentale e sappiamo che ha la capacità di essere un formidabile uomo gol". (Tutto Juve)

Como, Fabregas dà il benvenuto a Belotti: "Ha la capacità di essere un formidabile uomo gol" - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – E’ ufficiale: Andrea Belotti lascia la Roma e si trasferisce a titolo definitivo al Como, con i giallorossi che incasseranno circa 5 milioni bonus compresi. (Giallorossi.net)

Belotti al Como, ecco anche il comunicato ufficiale della Roma: "Cessione a titolo definitivo"

Nelle ultime ore si è parlato addirittura di un interessamento per Mats Hummels, che non ha rinnovato col Borussia Dortmund , ma intanto il primo colpo messo a segno dalla squadra lariana è quello di Andrea Belotti (Eurosport IT)

Dopo quello del Como, ecco anche il comunicato ufficiale della Roma: l'attaccante Andrea Belotti sarà un nuovo giocatore del club lombardo. Il Gallo è stato venduto a titolo definitivo, ha firmato un biennale coi lariani e i giallorossi hanno annunciato così il suo addio: "L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo Andrea Belotti al Como. (TUTTO mercato WEB)

Il comunicato del Como su Belotti Il comunicato del Como su Belotti: "Como 1907 è lieta di annunciare la firma di un accordo preliminare con Andrea Belotti, che diventerà ufficialmente un giocatore del Como il 1° luglio 2024. (Fantacalcio ®)