L'antidivo McTominay che già ama la città, Il Mattino: ecco perché Napoli è già pazza di lui

L'antidivo McTominay che già ama la città, Il Mattino: ecco perché Napoli è già pazza di lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma su Scott McTominay e l'amore dei tifosi per il nuovo arrivato: "Il sogno di Scott McTominay si è esaudito intorno alle 22.30 di un giovedì di settembre: il 26, per la precisione. Non ci ha pensato su nemmeno un secondo prima di portarsi alle labbra lo stemma del Napoli. Un bacio che vale più di mille parole. Parole che nella notte tra giovedì e venerdì sono arrivate puntuali sui social. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Ci sono infiniti modi per celebrare un gol. Poche cose, però, diventano iconiche, indimenticabili. Scott McTominay ha scelto la via più complicata, perché è andato dritto al cuore dei suoi nuovi tifosi. (IlNapolista)

"Dopo qualche ora dal suo arrivo in città ha chiamato casa per raccontare a mamma e papà il suo nuovo paradiso terrestre. Detto, fatto e nell'arco di qualche giorno mamma e papà McTominay sono sbarcati a Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Ci ha impiegato pochissimo lo scozzese ad entrare nei cuori dei suoi nuovi tifosi. Sin dal momento in cui ha iniziato a spingere con tutte le sue forze per lasciare il Manchester United, squadra in cui è nato e cresciuto calcisticamente, e per approdare all’ombra del Vesuvio. (Napoli Calcio Live)

McTominay, svelato il motivo per cui ha accettato il Napoli: il retroscena

Gianluca Monti ha messo in evidenza il grande acquisto chiuso in estate dal Napoli: "Ha struttura e senso del gol straordinari". (AreaNapoli.it)

Urlo liberatorio e poi bacio allo stemma. Poche cose, però, diventano iconiche, indimenticabili. (La Gazzetta dello Sport)

Scott McTominay è diventato un punto di riferimento assoluto del centrocampo del Napoli. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, riporta un retroscena sul centrocampista scozzese e la sua scelta di accettare il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)