Osimhen-PSG, si vuole chiudere prima di Castel di Sangro: arriva un altro segnale

Victor Osimhen pronto a lasciare Napoli per salire su un aereo e volare a Parigi, dove lo aspetta un ricco contratto proprio con il club dello sceicco Al Kehalifi del Paris Saint Germain. Calciomercato Napoli: Osimhen-PSG prima del ritiro di Castel di Sangro Come riportato dal Corriere dello Sport per Victor Osimhen arrivano altri segnali. Perché, dopo aver saltato la prima amichevole con l'Anaune Val di Non, ieri ha saltato anche il secondo e ultimo test del ciclo trentino con il Mantova (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Victor Osimhen, il “Supereroe mascherato” del Napoli, è al centro di una delle storie più intriganti di questo mercato estivo. Con il Paris Saint-Germain in pole position per il suo acquisto, il futuro di Osimhen è avvolto da incertezze e trattative delicate. (SNAI Sportnews)

Topalovic è uno dei colpi giovani per l’Inter 2024-2025. Il centrocampista è arrivato dal NK Domzale, formazione slovena, ed è attualmente in ritiro con la prima squadra. Il suo ex direttore tecnico, Orazem, lo presenta in un’intervista a Tuttosport. (Inter-News)

Paris Saint-Germain, Kolo Muani non ha intenzione di partire dopo un solo anno (TUTTO mercato WEB)

Osimhen, Luis Enrique lo aspetta: il nigeriano pronto a organizzare il trasloco

Kolo Mouani è in uscita dal Paris Saint Germain, una situazione che spalancherebbe ancora di più le porte per un assalto decisivo del club francese per Osimhen. Quella che sta per cominciare può essere una settimana decisiva per Osimhen e Lukaku. (Napoli Magazine)

Il giocatore, che pochi giorni fa ha compiuto 33 anni, potrebbe quindi trasferirsi in Medioriente e raggiungere in vari Kante e Benzema. (Europa Calcio)

"La linea con Parigi si è di nuovo surriscaldata, è arrivato il momento di accelerare per chiudere definitivamente la questione Osimhen. Victor aspetta una chiamata dal suo agente Roberto Calenda per organizzare il trasloco e trasferirsi al Psg, il club perfetto per le esigenze e le ambizioni del Pallone d’oro africano. (CalcioNapoli1926.it)