Zelensky presenta all'America il suo «piano per la vittoria»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leopoli Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è da domenica negli Stati Uniti. La prima visita è stata a una fabbrica di munizioni in Pennsylvania centomila proiettili d’artiglieria al mese, tutti per l’Ucraina). Oggi dovrebbe assistere a una riunione del Consiglio di sicurezza dell’Onu, mercoledì parlare all’Assemblea generale delle Nazioni Unite, ma è per giovedì l’appuntamento più importante. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Mercoledi' il presidente ucraino parlera' all'Assemblea generale delle Nazioni Unite e incontrera' i leader del Sud del mondo, del G7, dell'Europa e delle organizzazioni internazionali. (Tiscali Notizie)
"Penso che siamo più vicini alla pace di quanto pensiamo… Siamo più vicini alla fine della guerra”, ha detto, secondo alcune anticipazioni dell'intervista che sarà trasmessa integralmente in giornata. (Adnkronos) – La fine della guerra con la Russia "è più vicina" di quanto si creda. (il Fatto Nisseno)
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, si legge in un comunicato dello U.S. Army, ha visitato domenica lo stabilimento di munizioni di Scranton, dove ha incontrato i lavoratori e osservato la produzione di proiettili di artiglieria da 155 mm. (Difesa Online)
La fine della guerra con la Russia "è più vicina" di quanto si creda. E' quanto sostiene il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, in un'intervista ad Abc News, mentre è in visita negli Stati Uniti, dove si appresta a presentare il suo 'piano per la vittoria'. (Adnkronos)
PUBBLICITÀ Di Euronews (Euronews Italiano)
Il cancelliere tedesco Olaf Scholz ha dichiarato ancora una volta di essere “irremovibile” nella sua posizione sulla fornitura di missili Taurus all’Ucraina; Bild: “Nonostante le pressioni di molti, non fornirò missili da crociera che possano raggiungere Mosca”, ha detto il cancelliere tedesco. (AGC COMMUNICATION)