Verso l'ultimo mondiale: si chiude l’era di Deschamps con la Francia. Ma in Italia avremo mai un ct così in panchina? Intanto l’ombra di Zidane avanza…

“Non vorremmo mai che una cosa bella finisca, ma bisogna saper dire basta” a parlare così il ct della Francia Didier Deschamps in un’intervista al canale tv Tf1 in cui ha annunciato l’addio alla nazionale al termine del mondiale 2026. Nella sua era da commissario tecnico dei Bleus, iniziata nel 2012, ha conquistato il mondiale del 2018 in Russia e la Nations League 2020-2021 (MOW)

Su altri media

Alla scoperta dell’uomo Deschamps per capire le vere motivazioni dietro la decisione più importante della sua vita, dopo quella di lasciare la Juventus portata quasi venti anni fa dalla Serie B alla Serie (Sky Sport)

Didier Deschamps ha annunciato l'addio alla Francia dopo i Mondiali del 2026. (Sport Mediaset)

Didier Deschamps non sarà più il commissario tecnico della nazionale francese, e di conseguenza anche quello di tre calciatori del Milan come Theo Hernandez, Fofana e Maignan. L’ex Juventus ha dato a sorpresa il suo addio alla nazionale, affidando l’annuncio ad una intervista concessa a TF1 (Milan News 24)

Francia, addio Deschamps, Zidane in pole per sostituirlo. L'Equipe: "Lascialo tornare"

Ma il quotidiano transalpino cita alcuni possibili sostituti, partendo da Zinedine Zidane, sempre pronto a tornare in corsa, per arrivare a Thierry Henry. Dopo l'annuncio dell'addio di Didier Deschamps dalla Nazionale francese al termine dei Mondiali del 2026, ci si interroga su chi sarà il suo sostituto. (Tutto Juve)

Sono qui dal 2012 e ho programmato fino al 2026 col prossimo Mondiale. Nella mia testa è molto chiaro. (Sky Sport)

Francia, addio Deschamps, Zidane in pole per sostituirlo. L'Equipe: "Lascialo tornare" (TUTTO mercato WEB)