L’Inter aspetta il Toro. Lautaro vede Cagliari. È l’avversaria preferita

In crisi di gol, meglio appigliarsi ai numeri. Quelli positivi: nove gol contro il Cagliari dal 2018 ad oggi, la squadra di Serie A contro cui Lautaro Martinez ha segnato di più in carriera. Alla Salernitana ne ha fatti addirittura dieci, ma i campani sono oggi tra i cadetti. La palma di avversaria portafortuna passa quindi ai rossoblù e l’incrocio di domani alle 18 in Sardegna arriva in un momento nel quale Lautaro ha bisogno di trovare sponde amiche, anche solo nella cabala (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Sofie Junge Pedersen ha vinto il premio di ‘Calciatrice dell’anno’ del ‘Guardian’. La giocatrice dell’Inter Women è stata premiata per il suo attivismo. (Inter-News)

PUNTO DI RIFERIMENTO – Sarà Cagliari-Inter la sfida giusta per vedere Lautaro Martinez tornare al gol? Francesco Graziani dice la sua sul momento che sta vivendo il capitano nerazzurro: «Che consiglio darei a Lautaro Martinez? Di stare tranquillo, di approfittare del fatto che ha carisma, personalità ed è il capitano dell’Inter. (Inter-News)

GENNAIO ROVENTE – L’Inter è orfana dei gol del suo capitano, l’ultimo suo centro risale al 3 Novembre contro il Venezia. (Inter-News)

Prima Categoria – L’Acul Ceccano chiude l’anno con un 3-0 contro la Polisportiva Tecchiena

MIRINO – Con il Cagliari alla porta, Simone Inzaghi è pronto ad affidarsi alla sua formazione tipo. Il tecnico dell’Inter è pronto ad affidarsi ai soliti undici, con Lautaro Martinez e Marcus Thuram che guideranno l’attacco dei nerazzurri in terra sarda. (Inter-News)

L’Inter ha vinto per 3-0 contro il Cagliari e Lautaro Martinez ha ritrovato il sorriso con il gol nel secondo tempo. L’argentino ha scherzato su Instagram con il suo post. (Inter-News)

Prima Categoria – L’Acul Ceccano Omnia chiude l’anno con una vittoria convincente dopo la terza e amara sconfitta stagionale. Nel finale, arrotonda bomber Tiziano Carcasole, subentrato a capitan Daniele Colafrancesco. (Frosinone News)