Il Napoli fa spesa in casa Juve: Manna su un bianconero

Il Napoli fa spesa in casa Juve: Manna su un bianconero

Il Napoli piomba su un giocatore della Juventus. Le indiscrezioni di mercato parlano di un interesse di Manna per un bianconero. Il mercato estivo del Napoli sarà incentrato su rinforzi nei diversi reparti. Se per l’attacco diversi nomi si avvicendano, per il reparto difensivo il discorso è più ampio e vario. Il club di De Laurentiis è alla ricerca di stabilità in difesa, per questo motivo gli azzurri probabilmente vireranno su giocatori di esperienza, affidabili e capaci di garantire solidità al reparto. (Futsal News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli sarebbe realmente interessato a Federico Gatti, difensore centrale classe 1998 della Juventus e della nazionale azzurra. Stando a quanto riportato da "Il Mattino", un sondaggio da parte dei partenopei ci sarebbe stato, ma sarebbe emersa la difficoltà a trattare con i bianconeri. (Tutto Juve)

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli avrebbe mostrato un concreto interesse per Federico Gatti, difensore della Juventus. (ilBianconero)

L'obiettivo di mercato non era mai stato considerato prima d'ora. Svolta inattesa in casa Inter per il colpo in difesa in vista della prossima stagione. (Spazio Inter)

Udinese, Runjaic: “Qui clima familiare, su Lucca…”
Udinese, Runjaic: “Qui clima familiare, su Lucca…”

Il Napoli si muoverà per un centrale di difesa, un vice Di Lorenzo, un centrocampista centrale e un'alternativa a Lukaku in attacco: questi sono i ruoli per i quali il ds Manna si è messo già a lavoro, in attesa di capire come finirà il campionato. (Calciomercato.com)

Il mercato estivo è ancora distante, ma il Napoli si sta già muovendo su diversi giocatori sia in attacco che in difesa. Tra i nomi in orbita azzurra nelle ultime ore c'è anche Federico Gatti della Juventus (CalcioNapoli1926.it)

Sul passato – “Ho fatto tanti lavori, ho iniziato consegnando giornali, poi da studente lavoravo di notte all’aeroporto, era dura. (Europa Calcio)