Europa League, Ajax-Lazio 1-3: Baroni non si ferma più, vittoria e primato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sesta giornata di Europa League la Lazio espugna Amsterdam battendo 3-1 l'Ajax. Alla Johan Cruijff Arena i biancocelesti di Marco Baroni giocano una partita di attesa e concentrazione nella prima frazione dopo essere passati al 12' con Tchaouna, poi nel secondo tempo al pari di Traorè (47') riescono a rispondere nell'immediato con Dele-Bashiru (52') e Pedro (77') conquistando il successo. Una vittoria che permette ai capitolini di restare in testa alla classifica del girone unico ipotecando il passaggio agli ottavi di finale. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Vincere a Napoli e Amsterdam in quattro giorni, in due stadi storici e senza i propri tifosi, dà la misura dello spessore di questa formidabile Lazio di Marco Baroni, della mentalità e la personalità acquisite in poco tempo. (la Repubblica)
GIUSTO SOGNARE – «E’ giusto lavorare a testa basta, con umiltà e ambizione. Quello che fa la squadra, quello che predico io. La squadra può crescere, lo deve fare nel lavoro, nell’applicazione, con questo livello di partite. (Lazio News 24)
Avvio brillante degli uomini di Baroni, che passano in vantaggio già al 12': palla recuperata nella metà campo avversaria e imbucata di Pedro per Tchaouna, freddo nel battere Pasveer. (Giornale di Sicilia)
Momento d'oro per la Lazio: 3-1 sul campo dell'Ajax e 1° posto nel girone (Tutto Napoli)
Ajax-Lazio ARBITRO: Kruzliak (Calciomercato.com)
La Lazio di Marco Baroni vince anche alla Johann Cruyff Arena di Amsterdam contro l'Ajax per 3-1 in Europa League Marco Macca Redattore 12 dicembre - 23:06 (fcinter1908)