Milan, Pellegatti: “Leao? Tra le sue migliori prestazioni. Non concordo con Fonseca”

Milan, Pellegatti: “Leao? Tra le sue migliori prestazioni. Non concordo con Fonseca”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Critiche per Theo "Oggi fra i peggiori dobbiamo mettere anche Theo Hernandez, forse era provato dalla prestazione di Madrid sul piano fisico, ma il giocatore non è riuscito a essere un bel difensore. Quello che mi rimane dentro è questa mancanza difensiva e lì posso dare delle colpe a Fonseca. In marcatura su Piccoli c’era Thiaw, però visti gli inserimenti rapidi dei giocatori del Cagliari sarebbe servita la reattività, più che di Pavlovic che ha fatto fatica, quella di Tomori (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Il Milan sta faticando tantissimo in campionato e ora tutti gli esperti bacchettano il tecnico dopo il pareggio a Cagliari: non funziona quasi niente (CalcioMercato.it)

Nell’ultimo video sul suo canale YouTube Carlo Pellegatti, noto giornalista del mondo rossonero, parla di Theo Hernandez, con il terzino francese finito nel mirino delle critiche dopo la partita di Cagliari all’Unipol Domus. (Milan News)

Nell’ultimo video sul suo canale YouTube Carlo Pellegatti, noto giornalista del mondo Milan, ha parlato della gara di ieri tra i rossoneri e il Cagliari finita in pareggio. Le sue parole riportate da Milannews: Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha parlato della gara tra Cagliari e Milan di ieri, finita in pareggio per 3 a 3 (Cagliari News 24)

L'appello di Pellegatti: "Salvate il soldato Theo Hernandez!"

Marcolin bacchetta la difesa del Milan: "Guardano solo la palla e perdono la marcatura" “Sono degli errori che costano caro, su questi cross i difensori del Milan guardano solo la palla e perdono totalmente la marcatura dell’uomo. (TUTTO mercato WEB)

"È veramente un peccato che il Milan, che ha schierato il più bel Leao, il più forte Leao della carriera rossonera secondo me, che si è messo là, ha segnato due gol splendidi. Pellegatti: "Se il Milan non migliora la fase difensiva, sarà difficile andare avanti in Italia e in Europa" (Milan News)

L’impresa al Bernabeu è già un lontano ricordo. Il Milan di Paulo Fonseca si è svegliato stamani da un brutto sogno, rappresentato dal pareggio contro il Cagliari. I rossoneri faticano così a dare continuità alle proprie prestazioni e i bei ricordi vengono subito offuscati da veri e propri incubi. (MilanLive.it)