Morto il bodybuilder Vittorio Pirbazari, aveva 44 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il mondo del bodybuilding è in lutto, costretto a registrare un decesso che lascia tutti senza parole. Seguito su Instagram da oltre 100mila follower (proprio il giorno prima aveva pubblicato un post dei suoi allenamenti), a soli 44 anni è morto il bodybuilder Vittorio Pirbazari. A dare la triste notizia è stato il suo amico Said Ibrahim.Cosa è successo a Nanni Moretti?Nicolò Martinenghi e le nuove sfide verso le Olimpiadi 2028David Beckham a 50 anni: "Non ho paura di invecchiare"Come è morto il bodybuilder Vittorio Pirbazari a 44 anniIl bodybuilder Vittorio Pirbazari è morto a soli 44 anni mentre stava facendo il tapis roulant in palestra. (menshealth.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il suo recupero lo aveva raccontato sui social fino a un giorno prima della morte: «Ecco la mia forma attuale dopo 12 settimane senza sport o esercizi intensi. Vittorio Pirzabari, 44 anni, bodybuilder tedesco è morto mentre correva sul tapis roulant in palestra. (Corriere della Sera)

Tre mesi fa, Pirbazari aveva affrontato un intervento chirurgico per riattaccare il muscolo pettorale che si era strappato, come aveva raccontato sui suoi social. Il mondo del cinema e del culturismo è in lutto per la tragica morte di Vittorio Pirbazari, il bodybuilder e attore tedesco, che ha perso la vita a soli 44 anni dopo essere stato colpito da un infarto mentre faceva tapis roulant in palestra. (statoquotidiano.it)

Aveva 44 anni, era di origini iraniane e da qualche tempo viveva a Berlino, in Germania. Vittorio ‘Vito’ Pirbazari, famoso bodybuilder, era noto al grande pubblico per essere il protagonista di una serie Netflix: ‘Dogs of Berlin‘. (L'Unità)

L'operazione e il percorso di riabilitazione erano stati documentati da Vittorio sul suo profilo Instagram. Tre mesi fa il culturista si era sottoposto ad un intervento chirurgico per riattaccare il muscolo pettorale chi gli si era strappato. (Il Giornale d'Italia)

Vittorio Pirbazari, noto bodybuilder, influencer del fitness e attore tedesco, è morto improvvisamente a 44 anni mentre si allenava sul tapis roulant in palestra. Fatale un infarto per lo sportivo, che solo tre mesi fa si era sottoposto a un intervento chirurgico per riattaccare il muscolo pettorale, strappatosi durante un allenamento. (TG LA7)

Un noto sollevatore di pesi e attore iraniano, diventato una stella di Netflix, è morto di infarto a 44 anni collassando sul tapis-roulant su cui stava correndo in Germania. (la Repubblica)