KISS KISS - Buongiorno, il Torino chiede al Napoli un giovane per chiudere l'affare: i dettagli

Alessandro Buongiorno è ormai ad un passo dal Napoli. L'operazione procede spedita, siamo ai dettagli finali, sia per quanto riguarda la trattativa con il Torino che per quanto concerne quella con il giocatore e il suo entourage (anche se qui manca ancora qualcosina). Ma spunta un retroscena. Radio Kiss Kiss Napoli, infatto, fa sapere che anche oggi le due società stanno trattando, alla ricerca della quadra definitiva. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Il Torino, secondo quanto riferisce Valter De Maggio, avrebbe chiesto un calciatore al club capitanato da Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Torino / Il ds azzurro Manna è al lavoro con l’agente del difensore per ottenere anche l’ultimo sì per l’operazione (Toro.it)

Sembra proprio che il triste momento sia giunto: Alessandro Buongiorno sta per lasciare il Torino e andare al Napoli. L’accordo fra Cairo e De Laurentiis pare raggiunto sulla base di 35 milioni più 5 di possibili bonus (4 dei quali sarebbero abbastanza facili da raggiungere), come riferito da Sky Sport, mentre si stanno definendo i dettagli fra il procuratore del difensore e il club partenopeo sull’ingaggio del giocatore, che oscillerebbe fra i 2,5 e i 3 milioni a stagione, con la possibilità negli anni di salire anche oltre, più bonus, la durata, che sarebbe di 5 anni, con l’inserimento di una clausola rescissoria e i diritti d’immagine, come si legge su Tuttosport. (Torino Granata)

Torino, Cairo su Buongiorno: "Piace molto ma devo capire cosa vuole"

In queste ore Manna continua a parlare con l'agente del difensore per raggiungere un accordo sul contratto e sui diritti d'immagine. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Il legame di Buongiorno con il Torino è profondo e radicato. Cresciuto nel vivaio granata fin da bambino, il difensore ha sempre manifestato il suo attaccamento ai colori del Toro. Il calciomercato estivo non smette mai di stupire. (anteprima24.it)

Il presidente del Torino Urbano Cairo, a margine della presentazione dei palinsesti di La7 di cui è proprietario, ha parlato degli obiettivi del club granata in vista della nuova stagione di Serie A. “Vanoli è un tecnico che abbiamo scelto per cose buone che ha fatto. (Il Sole 24 ORE)