Ucciso in casolare Fiumicino,un arresto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News INTERNO

01 settembre 2014 8.07 Un 41enne di nazionalità romena è stato fermato dai Carabinieri di Ostia per l' omicidio, tre giorni fa a Fiumicino, di un connazionale. L'uomo era stato trovato morto in un casolare abbandonato a Fiumicino, dove trovano rifugio ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'omicidio dopo una violenta lite fra i due, l'assassino ha preso a bastonate la sua vittima per un'ora. Arrestato un romeno di 41 anni, che ha ucciso un suo connazionale. (DiariodelWeb.it)

Dopo essere stati fermati dai poliziotti hanno dato in escandescenza al.... (La Repubblica)

Fiumicino, ucciso a bastonate: un arresto Un uomo di nazionalità rumena, di 41 anni, è stato arrestato a Roma, con l'accusa di essere implicato nell'omicidio di un connazionale, trovato cadavere all'interno di una casa cantoniera abbandonata la sera del 28 ... (The Blazoned Press)

- Avrebbe ucciso un connazionale a botte e bastonate dopo una lite e abbandonato poi il cadavere in un casolare di Parco Leonardo a Fiumicino, vicino Roma. E' finito cosi' in manette un pregiudicato romeno di 41 anni che nella notte tra ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Arrestato un 41enne. fiumicino omicidio romeno bastonate. (Cinque Quotidiano)

Un romeno di 41 anni è stato arrestato a Roma dai carabinieri per l'omicidio di un connazionale, trovato morto la sera del 28 agosto in un casolare abbandonato di Parco Leonardo a Fiumicino. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)