Sanremo 2025, consigli per Carlo Conti: Chiello e Leon Faun due artisti da tenere d’occhio

Tra i nomi che Carlo Conti non dovrebbe dimenticarsi di annotare sul suo taccuino per Sanremo 2025, suggeriamo Chiello e Leon Faun, due artisti da tener d’occhio Il Festival è una vetrina senza pari per la musica italiana e, mentre Sanremo 2025 si avvicina, non possiamo che confermare la nostra rinnovata fiducia nei confronti del direttore artistico Carlo Conti e permetterci di suggerirgli un paio di nomi che non dovrebbero mancare tra i suoi osservati speciali: vale a dire Chiello e Leon Faun. (Recensiamo Musica)

Su altre fonti

E – come anticipa l’Adnkronos – alla domanda della padrona di casa, se è preoccupato di non riuscire a bissare i successi del predecessore Amadeus, risponde: “No. (Primaonline)

Gli ascolti non mi mettono più ansia". Quanto alle parole di Amadeus e al suo addio alla Rai, ha commentato: "In questa azienda alle volte c'è più comprensione, altre meno. (Fanpage.it)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “C’è tanta ottima buona musica italiana”. Così Carlo Conti commenta i brani che sta ascoltando in vista di Sanremo 2025. Il direttore artistico ha raccontato ai microfoni di di Giletti 102.5 su Rtl 102.5 come sta preparando la kermesse. (Dire)