Los Angeles, distrutta la villa di Edwin Castro: l'uomo che vinse la lotteria record da 2 miliardi: ecco la dimora (da 25 milioni)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel 2023 Edwin Castro vinse il jackpot record da 2,04 miliardi di dollari della lotteria Powerball, pari a circa un miliardo di dollari. Fortuna che usò in parte per acquistare ville in quartieri esclusivi della contea di Los Angeles. Una di queste ville, la lussuosa dimora di Malibu da 25,5 milioni di dollari, è andata distrutta a causa del devastante incendio di Palisades. L'incendio ha ridotto in macerie la proprietà, insieme alla collezione di auto da 3,8 milioni di dollari di Castro. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Nel 2023 Edwin Castro vinse il jackpot record da 2,04 miliardi di dollari della lotteria Powerball. Fortuna che usò in parte per acquistare ville in quartieri esclusivi della contea di Los Angeles. (leggo.it)
Una casa è pur sempre una casa, anche per un miliardario. E così la stessa sorte di Paris Hilton, per citarne solo una tra i tanti divi hollywoodiani organi della propria villa, è toccata a Edwin Castro. (Il Fatto Quotidiano)