Lazio-Napoli, Conte stravolge la squadra: prende corpo l’ipotesi cambio modulo

"In lizza per scendere in campo dal primo minuto giovedì all’Olimpico, comunque, ci sono un po’ tutti i componenti di una panchina decisamente di qualità: da Caprile a Raspadori, passando per Gilmour, Ngonge, Simeone, Folorunsho, Spinazzola, Neres e i difensori centrali. Uno su tutti: Rafa Marin. Lo spagnolo, acquistato in estate dal Real Madrid per 11 milioni di euro, finora ha giocato soltanto contro il Palermo nei trentaduesimi, dall’inizio alla fine, ma in campionato non ha mai esordito, 0 minuti, e non vede il campo dal 26 settembre. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'allenatore del Napoli Antonio Conte interverrà oggi alle 14.30 in conferenza stampa da Castel Volturno per presentare la gara contro la Lazio in programma giovedì all'Olimpico e valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: potrai seguire le sue parole live sul nostro sito. (Tutto Napoli)

– “Il nostro obiettivo è quello di costruire qualcosa e di crescere. Tournover massiccio per il Napoli di Coppa Italia. (Agenzia askanews)

Il Napoli, dopo lo 0-1 inflitto al Torino, tornerà in campo giovedì cinque dicembre, questa volta in Coppa Italia contro la Lazio. Antonio Conte, in vista della sfida con i biancocelesti potrebbe varare una vera e propria rivoluzione con tantissimi cambi. (AreaNapoli.it)

Lazio-Napoli, Conte opta per il turnover massiccio: le scelte del tecnico

Brutte notizie per i tifosi della Lazio, a cui verrà limitato l'acquisto per la sfida contro il Napoli, della prossima domenica: "Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha stabilito il divieto di vendita dei biglietti per la partita di campionato contro la Lazio ai residenti nella regione Lazio, eccetto ovviamente i tifosi partenopei che abitano nel Lazio e che sono membri dei programmi di fidelizzazione del Napoli, ai quali però sarà precluso l’acquisto per il settore ospiti. (TUTTO mercato WEB)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito a quelle che potrebbero essere le scelte di Antonio Conte per Lazio-Napoli in programma giovedì 5 dicembre alle ore 21:00 e valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: (CalcioNapoli24)

"Conte cerca risposte e altri abbracci. Anche nell’ottica del mercato di gennaio: a Roma lancerà un turnover profondo, cambierà la formazione da cima a fondo dal primo minuto e la rivoluzione varrà anche come test per tutti quei giocatori che finora non hanno trovato grande continuità ma che una volta sul carro delle partite hanno dato sistematicamente tutto e di più. (CalcioNapoli1926.it)