“Sono sotto shock”: Maya Henry, l'ex fidanzata di Liam Payne rompe il silenzio. Nei giorni scorsi gli aveva mandato una lettera di diffida per stalking
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maya Henry l’ex fidanzata di Liam Payne è “letteralmente sotto shock”, come riferito dal Daily Mail. I due hanno iniziato la loro relazione nel 2019, quando Maya aveva solo 18 anni, ma la loro storia d’amore è durata per tre anni tra alti e bassi e, alla fine, si è conclusa nel 2022. La donna giorni fa ha incaricato gli avvocati di inviare una lettera a Liam Payne per invitarlo a interrompere i rapporti definitivamente. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
Lo sfogo della cantante Cheryl, ex compagna di Liam Payne e madre di suo figlio Bear. L'artista ha chiesto di mettere fine allo sciacallaggio mediatico sulla morte dell'artista: "Non era solo una celebrità, era un essere umano. (Fanpage.it)
Continuerò ad amarti per il resto della mia vita". Con una storia pubblicata su Instagram, Kate Cassidy ha rotto il silenzio dopo la morte del fidanzato Liam Payne: "Sono completamente smarrita. (Fanpage.it)
L’influencer, 25 anni, era volata a Buenos Aires con il cantante i primi di ottobre per vedere il concerto di Niall Horan, anche lui ex One Direction. – “Ti amo e ti amerò per sempre”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La cantante britannica, legata a Payne dal 2015 al 2018, chiede rispetto e delicatezza in questo momento di profondo dolore: “Mentre cerco di affrontare questo evento sconvolgente e di elaborare il mio dolore in questo momento indescrivibilmente doloroso, vorrei gentilmente ricordare a tutti che abbiamo perso un essere umano. (CremonaOggi)
Sui motivi del decesso sono emersi i primi dettagli dai sei minuti che hanno preceduto il suo volo dal quarto piano dell'albergo a Buenos Aires. l risultato preliminare dell'autopsia ha confermato che Payne è morto per i «politraumatismi» e le «emorragie interne ed esterne» compatibili con la caduta senza aver fatto alcun tentativo di proteggersi e, per questo, si ritiene sia caduto in uno «stato di incoscienza». (ilmessaggero.it)
La tragica scomparsa di Liam Payne, ex membro degli One Direction, ha scosso il mondo della musica e riacceso i riflettori sul tema delicato della salute mentale e delle dipendenze. Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede, ha condiviso una toccante riflessione su Instagram, mettendo a nudo le sue paure e lanciando un grido d’allarme. (Il Fatto Quotidiano)