“Sono sotto shock”: Maya Henry, l'ex fidanzata di Liam Payne rompe il silenzio. Nei giorni scorsi gli aveva mandato una lettera di diffida per stalking

“Sono sotto shock”: Maya Henry, l'ex fidanzata di Liam Payne rompe il silenzio. Nei giorni scorsi gli aveva mandato una lettera di diffida per stalking
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Maya Henry l’ex fidanzata di Liam Payne è “letteralmente sotto shock”, come riferito dal Daily Mail. I due hanno iniziato la loro relazione nel 2019, quando Maya aveva solo 18 anni, ma la loro storia d’amore è durata per tre anni tra alti e bassi e, alla fine, si è conclusa nel 2022. La donna giorni fa ha incaricato gli avvocati di inviare una lettera a Liam Payne per invitarlo a interrompere i rapporti definitivamente. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Liam Payne, a Buenos Aires i fan lo ricordano con una veglia notturna: "La sua musica una luce nella nostra vita" (La Stampa)

Buenos Aires, 18 ottobre 2024 – Emergono dettagli sugli ultimi tragici minuti di Liam Payne, il cantante un tempo membro degli One Direction morto due giorni fa in un hotel di Buenos Aires. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il primo cordoglio per la morte dell’ex One Direction, Liam Payne, arriva direttamente dai suoi fans argentini, quei fans che solo qualche giorno prima l’avevano visto ballare al concerto di un altro Ex One Direction, Niall Horan. (Open)

Benjamin Mascolo: «Dipendenze e salute mentale? Liam Payne non sarà l'ultimo, succederà anche in Italia. Io ho paura di ricascarci»

Mentre le autorità argentine continuano a indagare sulla morte dell'ex cantante degli One Direction Liam Payne, caduto dal balcone di un hotel a Buenos Aires, sui social montano le ipotesi che il 31enne cantante sia stato ucciso. (Secolo d'Italia)

La recente morte sospetta di Liam Payne è solo l’ultima di una lunga serie di tragedie che hanno colpito le rockstar nel corso dei decenni. Ogni generazione ha avuto i suoi misteri e le sue storie di vita e di morte che hanno lasciato un segno indelebile nella storia del rock. (Radio Capital)

La scomparsa di Payne ha toccato profondamente anche artisti italiani come Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede, che su Instagram ha fatto una lunga e profonda riflessione su dipendenze, salute mentale e gestione del successo. (leggo.it)