“Sono sotto shock”: Maya Henry, l'ex fidanzata di Liam Payne rompe il silenzio. Nei giorni scorsi gli aveva mandato una lettera di diffida per stalking

Maya Henry l’ex fidanzata di Liam Payne è “letteralmente sotto shock”, come riferito dal Daily Mail. I due hanno iniziato la loro relazione nel 2019, quando Maya aveva solo 18 anni, ma la loro storia d’amore è durata per tre anni tra alti e bassi e, alla fine, si è conclusa nel 2022. La donna giorni fa ha incaricato gli avvocati di inviare una lettera a Liam Payne per invitarlo a interrompere i rapporti definitivamente. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

E ora vai con il mistero, le indiscrezioni, le ricostruzioni. L'altro giorno Liam Payne, ex membro degli inglesi One Direction, è stato ritrovato morto sul marciapiede davanti all'hotel Casa Sur di Buenos Aires. (il Giornale)

L'ex cantante degli One Direction è morto a 31 anni, precipitato da un hotel a Buenos Aires, in Argentina. Tanti i messaggi di cordoglio sui social di colleghi e vip per la scomparsa di Liam Payne. (Corriere TV)

La scomparsa di Payne ha toccato profondamente anche artisti italiani come Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede, che su Instagram ha fatto una lunga e profonda riflessione su dipendenze, salute mentale e gestione del successo. (leggo.it)

Morte di Liam Payne: la casa discografica che voleva abbandonarlo e le accuse a «X Factor» che «sfrutta i giovani artisti»

E quel balcone al terzo piano che terrorizza il receptionist dell’hotel a quattro stelle Casa Sur, a Buenos Aires: «Correte, è sotto effetto di alcol e droghe, sta distruggendo tutto. La stanza devastata. (la Repubblica)

Buenos Aires, 18 ottobre 2024 – Emergono dettagli sugli ultimi tragici minuti di Liam Payne, il cantante un tempo membro degli One Direction morto due giorni fa in un hotel di Buenos Aires. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Pochi giorni prima della sua morte, Liam Payne aveva apparentemente ricevuto un’e-mail dalla Universal che lasciava intendere che la casa discografica non avrebbe prodotto il suo secondo album da solista e che terminava il rapporto. (Corriere della Sera)