Allerta meteo domani martedì 2 luglio: piogge forti sulla Campania fino alle 22

Video suggerito A cura di Giuseppe Cozzolino 46 Allerta meteo di colore giallo per domani, martedì 2 luglio, dalle 10 alle 22, durante le quali sono attese "precipitazioni locali o sparse, anche a carattere di rovescio e temporale, puntualmente di moderata intensità, soprattutto sul settore interno". Il Comune di Napoli ha fatto già sapere che resteranno chiusi i parchi cittadini, nonché il pontile nord di Bagnoli, mentre sarà interdetto l'accesso alle spiagge pubbliche cittadine. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Mercoledì 3 Luglio a Melfi si prevedono condizioni meteo variabili, con cielo coperto durante la notte e nubi sparse durante la mattina. Nel pomeriggio, il cielo si coprirà completamente, portando a precipitazioni leggere che si intensificheranno verso sera. (MeteoWeb)

Possibile scorrimento superficiale delle acque nelle sedi stradali e possibili fenomeni di rigurgito dei sistemi di smaltimento delle acque meteoriche con tracimazione e coinvolgimento delle aree urbane depresse; Norme comportamentali in caso di avviso di allerta meteo per fenomeni idrogeologici rilevanti (Comune di Napoli)

Temporali improvvisi e intensi dalle 10 alle 22 di domani, 2 luglio, su tutta la Campania: la Protezione Civile della Regione, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con conseguente criticità Gialla per rischio idrogeologico. (Corriere della Sera)

Allerta meteo su tutta la Campania: maltempo in arrivo

Pubblicità Ecco le previsioni meteo in Campania per oggi, martedì 2 luglio 2024. (anteprima24.it)

Parchi chiusi e interdizione alle spiagge pubbliche cittadine. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia L'allerta sarà in vigore dalle ore 10 alle ore 22 di domani, martedì 2... (Virgilio)